Sospendiamo il taglio dei pini di viale Pompei

Per: Al sig. Sindaco del Comune di Caorle

Il Comitato Difesa Territorio Caorle Ti invita a firmare la petizione per chiedere al Comune di Caorle di evitare tale scempio ambientale. I pini domestici hanno per la nostra cittadina una valenza storica, paesaggistica e turistica insostituibile. Ben consapevoli dei problemi che procurano all'assetto della viabilità, con questa petizione chiediamo al Sindaco di Caorle di sospendere l'esecuzione di questo intervento così drastico e deturpante e di riaprire la fase di progettazione, garantendo la consultazione e la partecipazione dei cittadini e interpellando tecnici esperti in grado di proporre soluzioni alternative, con l'obiettivo di salvaguardare il patrimonio arboreo.
  1. Aggiornare #1 Condividete

Creato il venerdì 17 febbraio 2017

Fate girare la petizione a chiunque. Abbiamo poco tempo e dobbiamo raggiungere un buon numero di firme.