Diventi reato penale lasciare i bambini e ragazzi troppe ore su videogames

Per: parlamento

I NOSTRI FIGLI LASCIATI TROPPO SOLI,.I videogames possono indurre gravi conseguenze negative, psicologiche che compromettono per sempre la vita di bambini e adolescenti. Non tutti i genitori conoscono la gravita del problema, alcuni per la crisi e le separazioni sono costretti a lasciare i figli soli in casa,ad altri fa comodo lasciarli giocare cosi sono liberi di fare cio' che vogliono indisturbati. Molti bambini e ragazzi passano anche otto dieci ore da soli incollati ad un computer, anche di notte non socializzano, diventano violenti e depressi. Recentemente presso l'ospedale di Roma "Gemelli" hanno aperto il primo ambulatorio per dipendenza da internet e problemi di cyber bullismo.e ritiro sociale.