richiesta di asfaltatura e adeguamento illuminazione pubblica della strada in Loc. Sportico a Faella (comune di Castelfranco Pian di Scò)

Per: cittadini del Comune di Castelfranco Pian di Scò

Con questa raccolta firme si richiede l'asfaltatura della strada bianca posta in Località sportico a Faella e dell'adeguamento dell'illuminazione pubblica.
La strada in questione è piuttosto trafficata, sia dagli abitanti della zona che dai clienti, fornitori e dipendenti delle ditte servite da suddetta strada. Inoltre, essendo collegata con il centro abitato di Faella, è quotidianamente meta di passeggiate specialmente da parte di persone anziane, sportivi e mamme con passeggino.
Nel corso degli anni abbiamo periodicamente contattato il comune per il ripristino della ghiaia, ma questa soluzione non è sufficiente e pochi giorni dopo ogni intervento, le condizioni del manto stradale tornano ad essere pessime (come lo sono tutt'ora).
Quindi si richiede
1. che la strada di LOCALITA' SPORTICO posta in codesto Comune venga asfaltata al fine di migliorare la viabilità sia dei proprietari dei fondi prospicienti che della cittadinanza tutta
2. che venga incrementato il numero dei lampioni (assenti nel primo tratto di strada, vicino al campo sportivo ).