Comitato Volontariato Sisma 2016

Per: Comitato Volontariato Sisma 2016

CVS Comitato di Volontariato Sisma 2016 è un comitato libero spontaneo senza scopo di lucro, apartitico, non assistito e direttamente orientato ad affrontare le problematiche dei cittadini nell’ ambito delle scelte politiche sociali, cioè informare sulle decisioni prese dagli enti preposti per quanto riguarda la gestione dell’emergenza.
Le finalità del comitato sono rivolte a garantire a chi risiede nel territorio colpito dal sisma, assistenza a pari opportunità per tutti a scopo puramente benefico e di tutela per tutti i cittadini, qualora si presentasse la necessità. Può intervenire presso le Amministrazioni locali per i cittadini sopracitati