Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

Adsl più veloce per i cittadini di San Pietro in Gu

Per: Telecom

Con la presente petizione, chiediamo a TELECOM ITALIA, di risolvere il problema della linea internet del Comune di San Pietro in Gu (PD). Negli ultimi mesi il disservizio è costante, gli operatori e tecnici continuano a sostenere si tratti di saturazione nelle centrali, e di fatto è impossibile sfruttare la connessione internet per vedere video anche se di bassa qualità. Se in tv vediamo continuamente pubblicità della fibra ottica Telecom Italia, qui a San Pietro in Gu invece siamo costretti spesso a navigare a meno di 2 Mbps, rendendo impossibile qualsiasi operazione ormai diventata quotidiana per la totalità degli utenti, come inviare/ricevere mail, scaricare esiti medici, navigare sul web. Vi chiediamo di considerare la grande difficoltà che con questi disservizi, Telecom Italia, sta arrecando inoltre alle imprese, ai liberi professionisti, e agli istituti scolastici. La velocità teorica massima raggiungibile è di 7 Mbps e stiamo pagando lo stesso prezzo per un servizio che, in altri posti, è di 20 Mbps.
In un mondo sempre più Smart, in una società in cui si parla di Start Up, mettere a disposizione un servizio pagato dai cittadini di questa qualità, è vergognoso.
Con la presente petizione, chiediamo ai residenti del Comune di San Pietro in Gu (PD), che lamentino di questi problemi, di indicare i propri dati in questa petizione che verrà inviata a Telecom Italia S.p.a.


Qual è la tua opinione?
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
14 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti