Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla chiusura dell'ospedale di Giulianova (TE) Maria Santissima dello splendore., para Governatore regione Abruzzo Luciano D'alfonso; Assessore regionale alla sanità Paolucci; Direttore generale ASL di teramo Roberto Fagnano

NomeComentário
ANTONIO .Ha me ha salvato la vita
GINESIO P.Premesso che la Sanità deve essere al servizio del cittadino-paziente e non della politica o di chi ci lavora, credo che la riforma ospedaliera proposta nell'ultimo Piano Sanitario Regionale 2016-2018 non soddisfi a pieno l'esigenza improcrastinabile di tornare a creare eccellenza nei servizi offerti nei nostri ospedali. Da questo punto di vista, e come disse l'ex ministro Fazio oltre dieci anni fa, è giusto che a Giulianova si ridia vita ad una struttura sanitaria di primo livello.
ANTONELLA B.Pur non essendo nata a Giulianova ma turista affezionata da sempre ed in procinto di trasferirmi, firmo con molto orgoglio la petizione perchè sarebbe un dramma far sparire l'Ospedale solo per una questione di profitto.
RICCARDO C.D'ALFONSO PAOLUCCI VERGOGNATEVI !!!!!
Donatella T.Basta con questi tagli..siamo penalizzati sempre noi poveri esseri che x lo stato contiamo solo quando andiamo a votare..vergogna
Marco F.L'Ospedale non si tocca!.
Angela m.Non si puo chiudere una a tuttira del genere,una struttura che presta aiuto a tutta la costa, nn si puo. Solo che lo stato deve agire deve assunere infermieri e. Dottori nn si può la notte al pronto soccorso un medico e infermierr per una 20di pazienti codici gialli......... la.salute e la.cosa piu importante.
Paola R.L, ospedale di Giulianova non deve essere chiuso
Aellig H.È assurdo chiudere l'ospedale,perchè si capisce da solo
Diana B.Conosco amici a Giulianova e non trovo giusto chiudere l'ospedale lì, essendo l'unico lì vicino!!
Raschiatore P.VERGOGNOSO
Susanna G.Assolutamente no un ospedale sulla costa ci vuole non si può pensare di andare sempre a Sant Omero . Bisogna migliorare e non togliere.
NadiA G.Giulianova non può essere deprivata di un edificio importante come l'ospedale perché è una cittadina importante sotto tanti punti di vista.
Emidio P.Indispensabile per residenti di tutta la provincia e turisti
Elide G.Punto di riferimento per centinaia di migliaia di persone.
Anette R.il ospedale di Giulianova è importante, sopratutto durante l'estate quando viene molti turisti.
Lallone .Voglio che sia potenziato che ritorni ad essere come ai vecchi tempi .Punto EFFICENTE di cure.
Rosanna F.È per noi il primo 3 più importante punto di riferimento in caso di bisogno per noi è indispebsabile la vita dell'ospedale di Giulianova
Antonio C.Assurdo
Luigi .No assolutamente No alla chiusura dell'ospedale

Assinaram a petição
1.308 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas