Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: AREA SOCIO SANITARIA, para MINISTRO DELLA SALUTE - PRESIDENTE DELLA CONFERENZA STATO REGIONI

NomeComentário
Luigi c.Non due figure completamente diverse
Fabio c.Siamo operatori socio sanitari no autisti delle ambulanze, si al passaggio sanitario
Enza t.Autista!?!? Ma mi faccia il piacere! !!! Perché non addetti alle pulizie (senza offendere la categoria).
Donatella s.Speriamo bene
Cristina T.Io Non faccio l'autista. Sono un Oss !!!!
Cristina V.Giusto anche l'Oss deve fare parte di operatore sanitario
CRISTIAN O.Credo che sia opportuno revisionare la figura del O.S.S. in modo adeguato per la professione che svolge,perché figura primaria per educazione del paziente onde evitare a rendere le sua salute che migliora e che favorisce e aiuta effettivamente le altre figure professionale e che gli rende meno invasive per le patologie in corso migliorando evidentemente le sue capacità a reagire alle sue necessità , bisogni e patologie in corso in quale si è esposto per una mancanza di una figura professionale che lo guidi che sta proprio nella nostra abilità acquisita di operatore socio sanitario ,nello specifico.
Maria A.Sono un O.S.S. in pensione, fino al 2015 ho praticato e si sono perfettamente daccordo!!!!
margherita m.Firmo la petizione
Margherita M.Firmo la petizione
Gabriele T.Operatore Socio Sanitario da 17 anni, in attesa di stabilizzazione e di essere riconosciuto come figura professionale nell'ambito del SSN.
onofrio c.NO ALL' EQUIPARAZIONE AL TITOLO DI AUTISTA SOCCORRITORE riteniamo che l’OSS per la loro specificità e competenza deve trovare una collocazione idonea nell’ambito dell’area socio sanitaria come previsto dal Dlgs 502/92 art 3 octie
Patrizia c.Sono d accordo
Thelma s.anche noi abbiamo diritto.
Annunziata .NO ALL' EQUIPARAZIONE AL TITOLO DI AUTISTA SOCCORRITORE riteniamo che l’OSS per la loro specificità e competenza deve trovare una collocazione idonea nell’ambito dell’area socio sanitaria come previsto dal Dlgs 502/92 art 3 octies”
mirella p.Lavoro in ospedale, in un reparto multispecialistico, per otto ore al giorno sono a contatto con ogni tipologia di paziente e le mie attività non sono limitate ad un semplice bidè.....siamo di supporto al l'infermiere professionale, figura sanitaria, e perché noi no? Non lavoriamo in miniera, sarebbe meno faticoso psicologicamente.....!!!
Maurizio N.Giusta petizione ,riconoscimento del ruolo sanitario per questa figura importante
Margherita .Era ora che qualcuno si rendesse conto di quello che fá UN'OSS e che si riconosca la professionalità dovutale.
Scalese t.Sono un OSS è faccio tutto ciò è nelle miei competenze e anche più
Claudia .Per avere il diritto di nostro ruolo nel ambito lavorativo Giusto! Non siamo Autisti ne Camionisti.

Assinaram a petição
359 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas