Dimash a Sanremo

733 Persone
Con questa raccolta firme intendiamo suggerire all’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo di invitare come ospite un talentuoso cantante Kazako, Dimash Qudaibergen.

Dimash è principalmente noto per la sua immensa estensione vocale, che comprende 6 ottave e 1 nota.
La sua nota più bassa registrata fino ad oggi è C2 e la più alta è D8.

Dimash è inoltre un polistrumentista incredibile e suona perfettamente pianoforte, tastiere, batteria, dombra, chitarra acustica ed elettrica, basso, violoncello e marimba.

È noto inoltre per il canto dal vivo senza nessun tipo di supporto elettronico e per essersi esibito in svariate lingue; kazako, russo, inglese, cinese mandarino, francese, turco, ucraino, serbo, tedesco e italiano.

Ha ricevuto negli anni molti premi, riconoscimenti e onorificenze ed è ambasciatore ufficiale del Kazakistan nel mondo.

Ha milioni di fans sparsi in tutto il mondo, nel suo ultimo concerto in Kazakistan erano rappresentati 68 paesi diversi, il concerto contava più di 35.000 spettatori.

La sua ultima opera musicale presentata durante il concerto è un video musicale della durata di 13 minuti, parla degli orrori della guerra, e lancia un forte messaggio di pace e speranza per tutta l’umanità.
Dimash con la sua musica e con la sua arte promuove la pace nel mondo e grazie a questo ha ricevuto una medaglia da Papa Francesco, durante la sua visita in Kazakistan.

Riteniamo che la partecipazione di Dimash ad un evento così importante, quale il festival, seguito da molti paesi nel mondo possa essere un valore aggiunto a tutta la manifestazione.

Per ulteriori approfondimenti si suggerisce di visitare il sito italiano a lui dedicato:
https://www.dimashitalia.it
Vede Più...

Versione Desktop