Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: RACCOLTA FIRME PER RIDURRE GLI STIPENDI DEI MINISTRI!, para parlamentari,ministri

NomeComentário
Evangelina N.Da ridurre gli stipendi ANCHE di Parlamentari, Senatori e pubblici Dirigenti
Manilla C.Firmiamo, firmiamo, firmiamo ma quando scendiamo in piazza a tirargli le uova. ?
Fabrizio L.facciamone un'altra per evitare che le elezioni vengano posticipate dal 6 al 13 Aprile per fare in modo che i parlamentari della prima legislatura non rieletti maturarino la pensione.
Claudio Z.I commenti sono superflui
Pasquale B.Non è giusto!!
GIORGIO D.BASTA CON I SUPER STIPENDI AI POLITICI, L'ITALIA STA SOFFOCANDO .......
Daniele S.In un Paese dove la gente a stento arriva a fine mese è inaudito che un parlamentare o un senatore possa prendere 30.000 € al mese o anche di più mentre i cittadini debbano indebitarsi per pagare le tasse e quindi anche i loro costosissimi stipendi da ricconi.
Roberto B.E' una vergognia!
Bonucci F.Era ora !!!...
maria b.sarebbe quasi ora che i ns. politici e non solo, ma anche i manager con stipendi milionari facessero un esame di coscenza e si tagliassero parte dello stipendio equiparandolo alle persone normali che lavorano e sudano per poter far fronte alle necessità della vita.
ANTONELLO C.Noi abbiamo dato ora tocca voi calarvi le BRAGHE cari ministri......
giuseppe b.mi sembra ovvio abbassare gli stipendi di chi ha sempre avuto troppo e soprattutto tutto, con nessun sacrificio, mentre ora torchiano chi ha sudato per avere una famiglia. buona fortuna a questa italia g.b.
Davide M.Penso che gli stipendi dei parlamentari siano spropositati rispetto alla mole di lavoro svolto e alla media degli stipendi dei parlamentari degli altri paesi europei.
luigi p.in miniera
alessandra m.ma ridurli di parecchio...!
LAETITIA B.SONO INVALIDA (VERA!!!) SENZA LAVORO PERCHE' IMPOSSIBILE DA TROVARE PUR ESSENDONE GIORNALMENTE ALLA RICERCA E VIVO SOLA, ANDARE AVANTI E' UN'IMPRESA ARDUA E SONO CONVINTA CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO CHE ANCHE I NOSTRI MINISTRI IMPARINO QUALE SIA LA PROBLEMATICA DI VIVERE O SOPRAVVIVERE COME TUTTI NOI COMUNI MORTALI ! INUTILE CHIEDERE LORO DI AVERE VERGOGNA, SONO CERTA NON LA CONOSCANO MA E' GIUNTO IL MOMENTO CHE, COME MINIMO, A TUTTI LORO VENGANO RIDOTTI STIPENDI E, SOPRATTUTTO, I VERGOGNOSI BENEFICI DI CUI GODONO (ESTESI ANCHE A TUTTI I MEMBRI DELLE LORO FAMIGLIE).
Franco L.Per il sottoscritto è un abuso intollerabile.
Edoardo V.RIDURRE STIPENDIO POLITICO - FAVOREVOLE. RIDURRE STIPENDIO POLITICO - FAVOREVOLE. RIDURRE STIPENDIO POLITICO - FAVOREVOLE. RIDURRE STIPENDIO POLITICO - FAVOREVOLE.
Luigi R.magari
francesco n.non abbiamo piu bisogno di politici specialmente se sono ladri e drogati

Assinaram a petição
27.660 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas