Proget Italia turistica no stop

Per: Turismo, Valorizzazione dei territori e prodotti tipici, Associazioni cult. tur. Ass. di categoria, Agenzia viaggi, tour operator, agri tur, viaggi, produttori materie prime, ortofrutta, sport ludico,

Basta con le scelte industriali disastrose, devastanti per la salute e per il territorio, dove i profitti non portano benefici alla popolazione, ma resta in tasca ai pochi capitalisti ed alla politica.

NEW ECONOMI

La vera risorsa del paese.

Fin dai tempi remoti l'Italia è sempre stata particolarmente vocata al turismo, vera materia prima che il buon Dio gli a donato, e che tutto il mondo ci invidia.

Noi di U.P.I. con orgoglio lavoriamo per il nostro paese e per la nostra gente in un progetto evolutivo di aggregazione sostenibile del turismo sociale equo solidale allargato al territorio ed ai suoi prodotti tipici , uniti in una coalizione unica, determinata nel vincere le odierne sfide della globalizzazione.