installazione cartello "strada chiusa"

Per: Sig.r Sindaco Comune di Pulsano, p.c. Polizia Locale Pulsano

I residenti di Viale Antonio Meucci (località montedarena), chiedono che sia installato all'incrocio con Viale del Cardo un cartello stradale che indichi "strada chiusa", in quanto , soprattutto nelle serate estive, molti automobilisti percorrendo la stessa, sono costretti a rifarsi il percorso a retromarcia, creando pericolo per i cittadini e le auto in sosta, creando alcune volte anche situazioni spiacevoli.
Inoltre propongono per una migliore viabilità, evitando l'incrociarsi di auto nella stessa viale Meucci di creare un senso unico, in modo da formare un anello tutto a senso unico intorno all'isolato di Viale degli aranci, Viale Meucci, Viale del Cardo e Via Montedarena.

Pulsano 01/0/2017 Distinti saluti i residenti