Raccolta firme per indire un referendum ITALEXIT

Per: Popolo Italiano

Alla luce delle dichiarazioni rese dalla Sig.ra Lagarde, alla luce del modo in cui siamo stati trattati dall' Europa riguardo all'arrivo di mascherine ed altri presidi per fronteggiare la pandemia COVID-19, alla luce dei differenti pesi e differenti misure adottati tra Stati membri della comunità Europea, alla luce delle innumerevoli dimostrazioni di affetto arrivate da ogni parte del mondo, ma non da parte di Fracia e Germania, alla luce del fatto di aver ceduto sovranità popolare in cambio di nulla, alla luce del MES che svende pezzi di Italia per salvare il sistema bancario tedesco, alla luce delle porte aperte per industria e commercio lasciataci aperta da Russia e Cina, alla luce delle dichiarazioni di importanti economisti che prospettano, con il ritorno alla lira, un periodo duro seguito da una nuova età dell'oro per il nostro Paese, alla luce dell'ostracismo da parte della comunità Europea ai nostri prodotti agro-alimentari, alla luce dell' austerity imposta che ha ridotto in miseria realtà produttive un tempo fiorenti : Si vuole raccogliere il quantitativo di 500.000 firme per presentare la proposta di un referendum che ci liberi dalle catene della Comunità Europea. ITALEXIT può diventare realtà. Uniamo le nostre voci e facciamoci sentire. Torniamo ad essere L'ITALIA...il paese con più storia e cultura al mondo, il Paese che è risorto dalle ceneri grazie al suo Popolo operoso che lo ha portato dal dopoguerra in pochi anni ad essere un membro del G7.