Linea autobus da San Lazzaro di Savena a Villanova di Castenaso (BOLOGNA).

Per: Persone residenti in Via Zucchi, San Lazzaro di Savena (Bologna)

In via Zucchi a San Lazzaro di Savena (BO) siamo praticamente isolati dal mondo se non abbiamo a disposizione un'automobile. Servirebbe almeno un autobus, fermata Rotatoria Via Zucchi, che collegasse San Lazzaro di Savena a Villanova di Castenaso, con orari di non massimo mezz'ora di attesa che ci possa consentire gli spostamenti a noi necessari. Almeno una fermata in Via Caduti di Sabbiuno (Rotatoria), una fermata Rotatoria di Via Zucchi, una fermata Ipercoop Centronova e i due capolinea almeno a San Lazzaro di Savena e Villanova di Castenaso o eventualmente che collegasse anche Castenso.