ATTRAVERSAMENTO PEDONALE SUL TORRENTE CERVO

Per: Al sig. Sindaco del Comune di Biella

Amici/Amiche,
a seguito della chiusura del ponte sul Cervo, Corso San Maurizio/Tangenziale, che da Biella permetteva di collegarci a piedi dal centro a Chiavazza, essendo l'alternativa direttamente prospiciente a tale ostacoo creato ovvero a fondo valle del torrente Cervo, maggiormente perchè già insito nell'omonimo Parco Fluviale del Cervo, si chiede di esercitarec il diritto di avere a disposizione dell'alternativa che dall'ex bailey, con un ponticello pedonabile di pochi metri, oltre che arricchire il territorio nella godibilità di tutta l'area verde nonchè l'arricchimento a livello interesse naturalistico, darebbe ovviamente la possibilità di non essere coercizzati da una limitazione alla mobilità e soprattutto raggiungere Chiavazza direttamente dal sentiero su Via Milano a ridosso di tutti i servizi disponibili sulla centralissima arteria, con il beneficio anche delle attività commerciali insistenti sul percorso, come punti distribuzione ivi compreso acqua a km 0.