Insieme per avere Clockwork Princess il primo possibilein Italia!

Per: La Casa Editrice Mondadori Chrysalide

Siete fan di Cassandra Clare? Bene, questa petizione è per voi.
Recentemente la Mondadori ha deciso di spostare la pubblicazione di Clockwork Princess, terzo libro della serie Infernal Devices di Cassandra Clare e noi fan non ne siamo affatto felici.
Le motivazioni addotte dalla Mondadori riguardano un affollamento di pubblicazioni nei mesi estivi, ragione che ha spinto i piani alti a spostare l'uscita di Clockwork Princess da Giugno a Ottobre.
Questa petizione è nata per volontà dei blog Atelier dei Libri e Libri per Passione, che vogliono raccogliere le firme dei lettori italiani al fine di farsi ascoltare in modo civile dalla Mondadori.
Ovviamente non possiamo garantire che la Mondadori ci dia ascolto, ma è pur sempre un tentativo più che lecito per manifestare il nostro disappunto e la nostra voglia di leggere Clockwork Princesse il prima possibile.
Noi lettori non sopportiamo più i tempi biblici a cui le Case Editrici italiane ci sottopongono e le attese interminabili che intercorrono tra la pubblicazione di libri appartenenti alla stessa serie. Dato che la stessa Mondadori ha dimostrato, con serie come la Crossfire di Sylvia Day e la Fifty Shades di E.L. James, che è possibile accontentare i lettori con tempi ristretti e accettabili, non comprendiamo il motivo di tali attese sacrificanti
Per tanto chiediamo che la nostra integrità di lettori venga rispettata e che la pubblicazione del libro Clockwork Princesse non venga rimandata nemmeno di un giorno.