Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Lettera aperta delle donne licenziate dalla CGIL A Susanna Camusso, para Susanna Camusso

NomeComentário
Raffaele D.Sono solidale con le donne, come al il sopruso ha il sopravvento su coloro che sono oneste e chiedono solo i loro diritti
Emanuela E.BHèè SPèRàNDOO,,Kèè QUèSTèè DONNè TROVèRàNNO QUALKèèè FATìKAA,,ìNTANTOO Mì DìSPìACèèè :( NN PRèOKKùPàTèVìì Kè TùTTO PASSèRàà!!
anna m.nnt
Armando Z.Segretaria Provinciale Fillea CGIL di Verona
Giliola C.Direttivo Regionale CGIL del Veneto
nicolettagenovalisciopero nazionale
annamaria d.solidarietà alle donne licenziate
monica p.basta trattare le donne come "esubere": diritti e dignità per tutte/1!
LUCIANA S.il sindacato non puo' "predicare bene e razzolare male" in special modo il "mio" sindacato e quello di tutta la mia famiglia. solidarietà alle lavoratrici licenziate.
Luca C.Segreteria Regionale Ligure di Comunisti - Sinistra Popolare. Assessore Municipio III Genova-Bassa Val Bisagno
Ezio C.La Filcams Cgil del Trentino è riuscita a far riassumere le tre compagne ingiustamente "licenziate" dal CAAF della Cgil di Trento. Copntinuate la vostra lotta e non fatevi prendere dallo sconforto. La Cgil non può essere il sindacato della precarietà a vita.
Eternino F.Ora sono più importanti i fatti,cioè l'immediata revoca dei licenziamenti...
Marisa C.Precaria - studentessa
Domenico T.Precario
Calogero T.come mai un sindacato che lotta per i lavoratori e il diritto del lavoro, licenzia i propri impiegati senza giusta causa,questo eun paradosso
Katia F.Chi più di me può comprendere quello che stanno passando queste donne... anche io ho avuto dei trascorsi in CGIL ma alla fine per la mia caparbietà ho vinto io!!!!! Forza donne se si crede in quello che si fa e si parla e si mette in piazza quello che altri vogliono nascondere,vincerete come ho vinto io. Un grande in bocca al lupo! :)
Marco R.Segretario Comunisti Sinistra Popolare
Checchino A.giornalista Liberazione
Gian T.Trovo opportuna una simile rivendicazione, in linea con i principi di democrazia e di parità di trattamento tra tutti i soggetti che meritano tutela sindacale.
paolo p.blogger

Assinaram a petição
823 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas