mandiamo a casa conte

Per: professionisti, aziende, imprenditori, parlamentari

L'Itaia ha bisogno, oggi più che mai, di essere rappresentata dinanzi al Mondo intero da una persona autorevole, competente, con grande esperienza in ambito lavorativo e di impresa, che sappia imporre il peso della nostra storia, cultura e rilevanza tecnico-produttiva , al fine di ottenere dall'Europa non elemosina da strozzini ma nuove misure a beneficio del rilancio produttivo, degli investimenti infrastrutturali e di modernizzazione delle attività lavorative - Un'Autorità indiscussa che non lavori per la sua immmagine ma lavori per i cittadini, i lavoratori onesti e le imprese italiane. Per questo via Giuseppe Conte al più presto,