Chiudiamo "Tamarreide"

Per: Mediaset

Da lunedi 13 giugno va in onda su italia 1 in prima serata "Tamarreide". Si tratta di un reality in cui un gruppo di ragazzi, dall'indubbio quoziente intellettivo e dalla mancanza di autocontrollo, che girano per tutta italia mostrando tutto il loro lato peggiore: risse, orgie, scene di sesso e quant'altro. Questo programma da una visione distorta dell'Italia e soprattutto dei giovani: Non tutti si drogano o fanno orgia, ci sono anche giovani che studiano dalla mattina alla sera, altri che per pagarsi l'università fanno anche i lavori più degradanti del mondo, o altri che cercano di laurearsi per avere un domani. Questo programma insulta tutti i giovani italiani,ci riduce ad un unica etichetta che rifiutiamo. Con questa petizione chiediamo che Tamarreide venga cancellato dal palinsesto di Italia 1 e che programmi del genere non possano essere mandati in onda mai più. Se ci tenete alla vostra dignità, firmate.