Rivogliamo Current

Per: Sky Italia

Questa petizione nasce dalla volontà di molti di noi di ritrovare l'unico canale di informazione libera sulla tv via satellite.
Current è stato, in Italia, eliminato da sky per motivazioni commerciali, così dicono. Molti di noi hanno invece seri dubbi: l'intento, probabilmente, è quello di cancellare uno dei pochi canali, forse l'unico, capace di offrire un'informazione libera e pulita. Perchè l'informazione libera infastidisce chi occupa posizioni di potere, i cittadini potrebbero essere troppo ben informati su certe tematiche.
Speriamo che le motivazioni di cancellazione siano solo ed esclusivamente commerciali.
In ogni caso i firmatari di questa petizione comunicano a Sky Italia che daranno disdetta del proprio abbonamento tutti insieme alla data del 31 ottobre, qualora non venisse ripristinato Current.
Salviamo l'informazione indipendente.