Creare un gioco di draghi

Per: Sviluppatori di Videogames

Cari amanti del fantasy ho creato questa petizione per invitare gli svilluppatori di Videogames a creare un fantasmagorico gioco di cavalieri di draghi,l'unico videogame creato in questo campo è stato Lair che come sappiamo non ha riscosso il grande successo che i realizzatori speravano.Il videogame potrebbe essere impostato in questa maniera:la possibilità di creare un drago in modo preciso e accurato, partendo dal colore fino ad arrivare alla forme delle squame.Naturalmente la creazione del proprio drago non si fermerà solamente all'estetica, ma anche alle abilità come ad esempio la gittata di fuoco o la durata del medesimo, per la forma iniziale dei draghi sarebbe opportuno prendere spunto da Il Ciclo dell'Eredità di Cristopher Paolini. Il videogame però non si concentrerà solamente sui draghi ma anche sui cavalieri e sulle loro spade in quanto sarà possibile creare minuziosamente cavalieri e corrispettive spade presumibilmente dello stesso colore del drago.Naturalmente sarà presente una modalità storia che combacierà con i quattro libri di Cristopher Paolini (anche senza l'aiuto dei film), nella modalità storia sarà possibile volare su Alagesia e usare Eragon e Saphira riproducendo le maggiori battaglie come avvengono nel libro. Per il momento sono solo idee ma con il vostro aiuto potrebbe avverarsi ,quindi invito vivamente a firmare la petizione e a raggiungere il nostro obiettivo prima di inizio 2013
Spero di essere stato convincente.