Pulizia della politica

Per: Parlamento

Sono indignato, tutti ne parlano ,ma nessuna parte politica porta avanti il progetto per dimezzare i politici, per dimezzare le auto blu, per bloccare gli stipendi anzichè aumentarli come di recente " tutti " hanno fatto, di mandare in pensione un parlamentare dopo 40 anni di lavoro come tutti i cittadini.Vergogna, dovete vergognarvi, io mi vergogno di avervi votato. Scendiamo in piazza per testimoniare il nostro disappunto, parliamo sul veb , facciamoci sentire.
Ancora, non trovo giusto che un parlamentare possa decidere di sganciarsi dal partito in cui è stato eletto; non condivide più il programma, o lotta per ottenere l'obbiettivo iniziale oppure va a CASA.