Pagamento Affissioni Abusive da parte dei PARTITI ELETTORALI

Per:

Debora Serracchiani
Il Governo ha presentato un emendamento al Milleproroghe con cui ha soppresso la sanatoria sull'affissione abusiva dei manifesti politici. Ottima notizia!

Il Popolo Italiano, Stufo di Dover Pagare gli Errori degli altri, dato che Siamo in Tempi di Crisi, e che servono urgentemente risorse liquide, di cui il popolo italiano è privo, dato il salasso imposto chiede con codesta PETIZIONE, che Venga Imposto con Decreto legge il Pagamento dell' affissione Abusiva perpretata per N. 12 Legislazioni da tutti i PARTITI ELETTORALI NESSUNO ESCLUSO + TUTTI GLI ARRETRATI GLI INTERESSI DI MORA E DI RITARDATO PAGAMENTO, e che Qualora qualche partito si rifiutasse di aderire al pagamento venga incluso nel decreto legge il sequestro OBBLIGATORIO di quanto posseduto da tutti gli ISCRITTI al partito ad INIZIARE DAL SEGRETARIO DI PARTITO per finire all' ultimo iscritto oltre la sede del partito