Le mani in tasca alla politica

Per: Parlamento

L'Italia non può uscire da questa crisi se i sacrifici vengono richiesti a chi ne ha già fatto troppi.
Non dobbiamo farci nessuna illusione, se vogliamo uscire da questo labirinto le mani in tasca se le debbono mettere tutti.
L'economia riparte dalla povera gente, da quella a cui oggi sta mancando un pezzo di pane.
Non ci vuole un ragioniere per capire dove occorre prendere e dove è necessario dare.
Le risorse vanno cercate anche nelle tasche della politica, è necessario tagliare gli stipendi dei parlamentari e di tutta la politica, è necessario tagliare il numero dei parlamentari, è necessario ridurre le auto bleu, è necessario tassare rendite al di sopra dei €. 100.000 euro a favore di rendite inferiori, è necessario inserire una patrimoniale, è necessario fare tutto quello che non avete mai fatto, compreso il mandare a casa per sempre politici con precedenti penali, è necessario tagliare i vitalizi e ogni altro benefit che concorra a ridurre la spesa.