Risarcimento per la crescita

Per: primo ministro

Vorrei cercare di far notare a tutti i cittadini che i sacrifici che ci vengono imposti per evitare di finire come la Grecia, i ns. parlamentari li chiedono solo a noi mentre loro non rinunciano a nulla. Qualcuno farà notare che i diritti acquisiti non vanno toccati, ma in questo caso si può, visto che con pensionati e lavoratori tutto si può. Allora si potrebbe fare una proposta del genere, chiedere a tutti i ns. parlamentari, compresi quelli che sono al parlamento europeo!!!!!, di risarcire le famiglie italiane con 250.000€, visto che in questa situazione ci hanno portato loro cercando solo di tutelare l'ex presidente del consiglio, dai suoi giochi di potere e facendo notare che per noi cittadini andava tutto bene mentre invece così non era. Dunque questo risarcimento potrà anche essere utilizzato come fine del tunnel e finalmente crescita per il ns.paese, perchè le famiglie così possono ritornare a spendere e a fare girare l'economia, perchè se non ci sono i soldi non si può fare nulla e la Grecia insegna. Grazie per l'attenzione prestatami.