Insieme per avere Clockwork Princess A GIUGNO in Italia!

Per: Per tutti i lettori molto arrabbiati che voglio CP2 a giugno.

FAN DI CLOCKOWORK PRINCESS???? LEGGETE!
Spero di aver attirato la vostra attenzione. Ok, premetto che, venuta a conoscenza dello slittamento dell'uscita del libro da giugno ad ottobre, sono parecchio incavolata anche io. Come molti, seguo la Clare dal primo libro pubblicato in italia e partorito dalla sua mente geniale, e il fatto che io debba aspettare così tanto per rivedere Will, Tessa, Jem e tutti gli altri -per altro, a fine giugno io faccio il compleanno, immaginate lo sconforto- non mi rende per niente felice. Quali che siano le motivazioni, non ci è dato saperlo, anche se qualche dubbia voce gira. Però, COSA PENSATE DI OTTENERE CON GLI INSULTI? Seriamente, gente, io sono una delle fan più accanita della Clare. E' il mio mito. Ma promuovere insulti gratuiti sulla pagina della Chrysalide non mi sembra la soluzione migliore. La rabbia ci sta, ma un pò di razionalità non guasta. E allora, PERCHE' NON PROVARE CON UNA PETIZIONE? E' una sana forma di protesta e la casa editrice sarebbe più incline ad ascoltarci.
Siamo persone ragionevoli, suppongo, e in quanto tali possiamo trovare una soluzione migliore del gettarsi commenti cattivi -per quanto dettati da un sentimento di sincera delusione- non ricavandone nulla di buono.
Grazie per la (si spera) attenzione.

Pronte, agguerrite fan di Cassandra Clare?