Per: Prefetto della Provincia di Pesaro e Urbino, Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, e p.c. Sindaco del Comune di Acqualagna, Sindaco del Comune di Cagli, Sindaco del Comune di Piobbico, Sindaco del Comune di Apecchio

Ai sensi dell’art. 50 della Costituzione Italiana, i cittadini firmatari, iscritti nelle liste del Comune di Acqualagna, Cagli, Piobbico e Apecchio.

Presentano

Alla S.V. la seguente Petizione “Ripristino immediato delle strade Provinciali e Comunali dei Comuni di Acqualagna, Cagli, Piobbico ed Apecchio”, nel testo allegato alla presente , affinché venga data risposta per iscritto entro 60 (sessanta) giorni dalla ricezione della presente. In difetto ci vedremo costretti, ns. malgrado, ad attivarci presso le sedi competenti al fine di vedere tutelato i nostri diritti di cittadini, di questi Comuni.
Allegati: fotografie scattate il giorno 08.03.2014 sulle strade SP3 e SP43.

Residenti e Cittadini Comunali
I Promotori Sig. Mirko Paolini e Sig. Giovanni Falasconi
Residenti in Via Frena 2 e Piazza San Francesco 6/A 61041 Acqualagna (PU)
Contatti cel. 3911094202, 3928742128
Acqualagna 12 Marzo 2014

I Firmatari della presente petizione sostengono questa iniziativa volta a salvaguardare tutte le strade provinciali dei collegamento dei Comune di Acqualagna, Cagli, Piobbico ed Apecchio.

I sottoscritti firmatari sono a conoscenza del fatto che i propri dati personali saranno trattati, ai sensi dell’art. 22 del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, per le finalità proprie della petizione e per le finalità collegate all’iniziativa stessa. Sono altresì informati del loro diritto, in forza dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, di ottenere la conferma dell’esistenza di tali dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco, l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei medesimi, nonché della facoltà di opporsi gratuitamente al trattamento dei dati.