Proponiamo il primo romanzo della trilogia distopica R.I.G di Liliana Marchesi alla Fanucci Editore
Per: Fanucci Editore
Quante volte ti è capitato di leggere un romanzo e di rimanerne incantato? Be' questa è quella sensazione che hai ogni volta che finisci un romanzo di Liliana Marchesi... forse molti di voi non sapranno bene chi è... ve lo spiego brevemente.
Liliana è una creatrice di sogni, una scrittrice a tutti gli effetti che però non ha mai avuto l'opportunità di essere pubblicata da una CE. MA ATTENZIONE QUESTO NON LA RENDE MENO IMPORTANTE E MENO BRAVA DEGLI AUTORI PUBBLICATI da case editrici.
Insomma noi del gruppo Le diaboliche Ladies abbiamo parlato un po' e ci sembra che il primo romanzo della trilogia distopica R.I.G di Liliana Marchesi sia perfetto per entrare nel catalogo 2015 della Fanucci Editore.
Quindi noi ora ci rivolgiamo a voi... Volete sognare, innamorarvi di una storia dalla prima all'ultima parola? Bene Liliana è quello che fa per voi.
Firmato,
Le Diaboliche Ladies e Gentlman Antonio
TRAMA RADICE:
Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.
"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi.
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."
Per informazioni in merito alla Trilogia R.I.G. e a tutto ciò che riguarda l'autrice, vi invitiamo a visitare il suo sito web: www.lilianamarchesi.it