Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

Petizione contro il trattato del MES, il signoraggio bancario e la geo-ingegneria clandestina

Per: Governo italiano, Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Presidente della banca centrale europea Mario Draghi

Conoscere e informare sono il primo passo verso la pace, il bene e la lotta contro la corruzione, le mafie e i poteri forti occulti, che sono malvagi e pericolosi; vera causa della maggior parte dei mali di questo Mondo. Vorrei fare questa petizione per proporre a quelle persone che dovrebbero tutelarci (ma non lo fanno) tematiche serie e soprattutto delicate per l’equilibrio del nostro paese e del Mondo intero; senza pensare ad “interferenze” esterne, perché il bene e la tranquillità delle persone valgono più di qualsiasi ricchezza, potere e avidità. Chi è di competenza, purtroppo, fa finta di niente, e la cosa davvero tragica é che sono a conoscenza di questi problemi gravi, ma non prendono nessun provvedimento e noi umili cittadini siamo le vittime di questo sistema corrotto ed ingiusto. Mi fa male l’anima vedere le persone soffrire e MORIRE a causa dei mali della società e della cattiveria di certi signori, noi non ne possiamo più. Questa petizione, oltre a trattare gli argomenti citati, vuole essere uno “squillo d’allarme” per far capire che bisogna darsi da fare (diretto ad ogni singola persona) a migliorare se stessi e il Mondo; sembra un’impresa impossibile, ma con la volontà si può fare tutto! La speranza è sempre l’ultima a morire.

Come primo problema grave e pericoloso di cui vorrei parlare è il trattato del MES, molti di voi forse non sanno cosa sia, ecco una breve descrizione. Il trattato del MES è un'istituzione finanziaria internazionale con sede in Lussemburgo, che ufficialmente avrebbe lo scopo di prestare aiuto economico agli stati membri in difficolta', ma che di fatto costituisce la fine della sovranita' nazionale e dell'autodeterminazione dei popoli. Come potete ben immaginare questo trattato del MES è pericoloso non solo per gli Stati, ma particolarmente per i cittadini onesti che subiscono la pressione di questo trattato che a mio avviso è una specie di dittatura, non ho paura a dirlo, perché ci tengo al bene delle persone, cosa che non fanno né politici né banchieri e tanti altri. Comunque ecco un link per capire meglio cos’è il trattato del MES:

http://www.nocensura.com/2012/12/il-trattato-del-mes-che-portera-miseria.html

Spero che comprendiate tutto questo, perché in gioco c’è veramente la vostra vita. Vorrei proporre una diminuzione del potere del trattato del MES e la sua eliminazione. Per risolvere i problemi economici e finanziari non servono queste fregature, ci vogliono cambiamenti drastici e l’eliminazione di un problema che ci rende letteralmente schiavi dei soldi (vi ricordo che noi siamo nati liberi), ovvero il signoraggio bancario.

Come seconda problematica c’è appunto il signoraggio bancario, termine sconosciuto a molti, ma vi spiegherò in modo semplice in cosa consiste. Come esempio prendete una banconota da 100 euro, ecco, il valore che gli date è appunto 100 euro, ma materialmente, realmente è solo un pezzo di carta straccia di poco valore, alle banche, produrlo, gli costa solo pochi centesimi, ma gli viene dato quel valore perché, così facendo, le banche guadagnano una discreta ma consistenze percentuale di guadagno, in pratica guadagnano soldi dal nulla; è come se prendessi un pezzo di carta, gli scrivo un milione e gli do quel valore; quindi, il signoraggio bancario è una truffa, un imbroglio per dare potere alle banche e ai loro disonesti proprietari, e nel frattempo i cittadini soffrono per colpa di questo raggiro. Ecco alcuni link per fare chiarezza su questo inquietante problema:

http://www.signoraggio.com/index_ilproblema.html

http://controlatruffa.blogspot.it/2012/08/cose-il-signoraggio-bancario.html

Quindi ciò che chiediamo noi umili cittadini è l’eliminazione del signoraggio bancario e la creazione di un sistema monetario ed economico giusto ed equo; cosa che difficilmente si realizzerà; purtroppo è un sogno, un obbiettivo impossibile da concretizzare, ma ricordate che voi, banchieri soprattutto, siete la rovina di questo pineta, vergognatevi di voi stessi. Il popolo vuole chiarezza e giustizia!!!

Ultimo problema grave (non di minore importanza, anzi….) è la geoingegneria clandestina o scie chimiche. In pratica consiste nella creazione di tecnologie in grado di modificare e controllare il clima, utilizzare determinate onde elettromagnetiche per causare artificialmente terremoti, calamità e addirittura controllare la mente umane; infine secondo molti è utilizzata anche per comunicare in ambito militare. Questo avviene tramite l’irrorazione da parte di aerei civili e militari negli strati bassi dell’atmosfera di sostanze chimiche come l’alluminio, il bario e tante altre utilizzate appunto per questi ignobili scopi. Potete ben immaginare che queste attività criminali e illegali causano danni, distruzione e morte per la vita; su noi umani questo genere di operazioni causano malattie, allergie, tumori e la nascita di nuove malattie come il morbo di Morgellons (secondo me una reazione immunitaria del nostro corpo per contrastare le sostanze chimiche e altre fonti di inquinamento che si trovano ovunque). Quello che noi chiediamo è quello di fare chiarezza su tutto questo e l’eliminazione di queste operazioni, altro obbiettivo difficile, so chi e come fanno queste operazioni, e so che lo fanno soprattutto in ambito militare; qui voglio citare le parole del cantante Tupac Amaru Shakur:

“Hanno i soldi per la guerra, ma non possono nutrire i poveri”

Parole SANTE.

Ecco un link per capire molte cose sulle scie chimiche:

http://www.tankerenemy.com/

Per finire voglio dire ai potenti che se hanno veramente a cuore il bene di tutti, si facciano un esame di coscienza e che comprendano che se si fa qualcosa per il bene e con il bene è la cosa più giusta e buona. Devono sentire, spero che questo avverrà, questa petizione non solo fatta da me, ma da tutta la voce del popolo onesto. So che è difficile far cambiare idea a qui irremovibili signori, ma pensate a tutte le persone che hanno sacrificato la propria vita per il bene, a chi cerca un lavoro, a chi lavora duramente per un ideale, per la famiglia; pensate a quelle persone povere, a chi muore ogni giorno per colpa vostra, chi soffre e racchiude in se il dolore e l’angoscia di questo Mondo cattivo e infame, a chi subisce la cattiveria della gente.......Fate qualcosa di importante per tutto questo, avete veramente il potere e le possibilità per migliorare il Mondo e per far prevalere la pace e il bene, fatelo per noi umili persone, non siate egoisti. Se farete finta di niente (rivolto a tutti) posso dirvi solo una parola, VERGOGNATEVI!!! Spero che questa petizione vada avanti e che le persone capiscano la vera realtà, GRAZIE a chi lo farà. GRAZIE, GRAZIE DAVVERO.


Qual è la tua opinione?
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
8 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti