Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
RIPRISTINO PANCHINE DI PORTA CORSICA A GROSSETO
, para SINDACO COMUNE DI GROSSETO
Nome
Comentário
Graziana L.
Ho una certa età e non posso sedermi in terra.
Lalla L.
Le panchine sono di tutti e non è una soluzione..ci sono molti anziani un bel prato, molti fiori ma anche bambini che giocano nel parco..io metterei una vigilanza fissa con la bella stagione la gente si riversa nelle strade ..non dobbiamo farci limitare da chi delinque..un presidio di sorveglianza comd alle uscite di scuola !!
elisabetta b.
rivogliamo le panchine vergogna sottomettersi all'incivilta'
daniele c.
togliere le panchine, una cosa da leghisti fascisti
Luisa L.
Ma che idea è quella di togliere le panchine? Credo sia molto più producente insegnate a utilizzare le cose nel modo giusto per noi e la comunità
Filippo M.
no comment
Luca G.
La,storia delle panchine mi ricorda la barzelletta di quello che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i genitali.
Isetta I.
Non si toglie il bivacco ,togliendo le panchine..ci vorrebbe un po' più di controlli da parte delle forze dell'ordine, invece si vede polizia solo nel periodo natalizio in piazza Duomo, poi più niente.
Paola C.
Le rivogliamo
Ernesto P.
Oltre alle panchine di via Corsicaca c'e'da eliminare le gibbosita' per radici in viale P.Mascagni che fanno decollare le auto contro i Pini.Occorre intervenire prima che ci scappi il morto.
fabio b.
cerchiamo vere soluzioni
Mauro C.
Il commento è lapalissiano.
ERNESTO P.
mi sembra cosa giusta per i tanti anziani e anziane che talvolta cercano una sosta a ristoro delle loro difficolta' di deambulazione.
Franceschetti G.
Sono molte le persone non più giovani che dopo un un po hanno bisogno di riposarsi ,io avevo notato che specialmente in quella zona, erano insufficienti . Figuriamoci se era il caso di toglierle !!!!!!
Graziella C.
Grosseto sta già diventando difficile da vivere perché non c'è quasi più ombra, ormai. Chi ha il coraggio di passeggiare da quelle parti d'estate? Non c'è bisogno di essere anziani o di avere problemi di salute, è un problema per tutti. Se togliamo anche le panchine diventerà una vera città fantasma, cosi' resteranno solo i "bivaccatori", sdraiati nelle aiuole… e quando le avranno asfaltate, dormiranno per terra.
Claudia m.
I viaggiatori, gli anziani, le mamme, i bambini, le persone con handicap hanno bisogno delle panchine. Accogliere è gentilezza , accogliere vuol dire avere futuro.
ONOFRIO Z.
Per non dare l'ennesima dimostrazione di impotenza delle istituzioni, per ridare fiducia ai cittadini.... perchè per incapacità di colpire poche persone direttamente non se ne possono colpire migliaia indirettamente... ridiamo Grosseto ai Grossetani e a chi se la merita.
Franco D.
Ho trovato inaccettabile la scelta di togliere le panchine nella città capoluogo della mia provincia. Se il problema sono i senzatetto o qualche ubriaco, la scelta del sindaco mi sembra proprio inadeguata, assurda.
Franco S.
Qualche tempo fa volevo scrivere al sindaco perchè mettesse panchine anche in altre strade della città. Le panchine servono non solo a riposarsi ma servono anche parecchio a socializzare e a vivere in un certo modo la città. Toglierle, oltre che cervellotico, mi pare sia stato un palese danno a tutti i cittadini.
Roberto B.
Perché sono in tutto il mondo !!!!
1
2
seguinte
Assinaram a petição
74
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas