Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Per una Salute Mentale a responsabilità pubblica: centralità delle persone, adeguatezza delle risorse e dei modelli organizzativi.
, para Ministro della Salute, Regioni e Pp.Aa., Conferenza Stato Regioni
Nome
Comentário
Elide g.
Bene!
ANTONIO R.
IO SO POSO DIRE LA MIA NOI SIAMO ITALIANI SIAMO SECONDI NEL MONDO DELLO SVAPO bi sogna far capire che lo SVAPO serve per non usare le sigarette Tradizionali se può essere utile io due anni fa o perso mia madre e morta col neoplasia ai bronchi fumava tre pacchetti di sigarette al giorno e morta doto un agonia cosi bruta e io non potevo far niente solo pregare a fatto sei chemio le più forti e 27 radio ma non servito mia mamma e morta nella chimica terapia del dolore aveva 74 anni io perciò pensando alla mia mamma che ora non ce più si deve far capire che la sigaretta elettronica serve per smettere di fumare sono tropi morti a l'anno e infarti e ictus Speriamo che si riesce a portare avanti questa campagna per far capire che la sigaretta elettronica e una cosa che serve per non fumare più con le sigarette tradizionali che DIO ci aiuta in chiesta impresa di dare a tutti la possibilità di smettere di fumare . ANTONIO RAGOZZINO .
Sabina .
E' necessaria la stessa considerazione anche per il servizio sociale svolto all'interno dei Comuni
Enrica G.
È fondamentale, per il benessere comunitario, che il singolo con disabilita' o difficolta' transitorio, in materia psichiatrica, possa accedere ad un livello di cura dignitosa ed idoneo.
Antonia f.
Aiutando chi ha bisogno aiutiamo noi stessi a superare le nostre difficoltà e un darsi reciprocamente.
Andrea F.
Giusto firmare!
Maria E.
Abbiamo perso il nostro unico figlio a conseguenza dell'inadeguatezza del sistema di salute mentale, del quale c'eravamo fidati da quando era un ragazzino.
Vittoria P.
Lavoro dignitoso
Mario A.
mi fa piacere che venga organizzato una raccolta firme sull'argomento
Gaspare D.
Ho accettato, con molto piacere, di aderire alla petizione, visto che, dal gennaio 2017 sono dipendente c/o la ASST di Lodi, nello specifico, incorpato nell'Equipe Territoriale Pazienti Psichiatrici autori di Reato ( ex OPG adesso, REMS) c/o il CPS di Lodi. Sto osservando in prima persona le carenze su descritte. Avanti, la nostra categoria professionale è poco considerata, nell'ambito psichiatrico.
ANTONIO S.
Tutelare la salute, sotto ogni suo aspetto, significa fare in modo che le persone affette da patologie di natura intellettiva possano essere seguite da persone altamente qualificate e che abbiano a cuore l'individualizzazione e l'empowerment del soggetto stesso.
Salvatore V.
Bella iniziativa, dovremmo essere più incisivi come categoria professionale
ELVISA P.
firmo!
giuseppa f.
tutti i giorni tengo conto della centralità della persona e per orientarla al cambiamento con i colloqui motivazionali punto molto sulle risorse sia personali che familiari e sociali
liana f.
condivido lo scopo delle petizione anche per i crescenti disagi che stanno emergendo tra gli operatori del settore sociale. manca una supervisione adeguata che decanti tensioni e malori di chi si trova a trattare con il disagio in senso ampio per cui rischio di burn out e disimpegno oltre che disagi psicologici
Cristina C.
Firmo
massimo d.
Grazie. Vi porto nel mio cuore.
Franca .
La riduzione delle risorse professionali..in particolare dell'apporto del servizio sociale impefisce di avere una valutazione sociale fondamentale per elaborare r realizzare un progetto personalizzato efficace.
Ciro B.
Benissimo
Maela P.
Sostengo la pedtizione
1
2
seguinte
Assinaram a petição
340
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas