Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Koreja: Abbiamo bisogno di sentire la tua voce, para Comune di Lecce - Provincia di Lecce

NomeComentário
luca p.Tagliassero i fondi di chi mangia sulle nostre spalle invece di privare il popolo di Arte e Cultura...purtroppo è quello che vogliono,un popolo stolto è più facile da governare!!
Elisabetta M.perche la cultura è innanzitutto crescita personale
BIBARD E.Siamo confronti a problemi simili qui in Francia.
Marco .I cantieri teatrali Koreja sono una delle poche realtà culturali di eccellenza del Salento. La mancanza di sostegno da parte di comune e provincia è un atto di ignoranza oltre che di impoverimento della vita culturale del Salento.
MARIALUISA S.viva la cultura... facciamo cultura
chiara f.non si può chiudere un teatro per mancanza di fondi...dobbiamo farcela insieme
PATRIZIA .conosco l'attività di koreja, linfa vitale in un panorama altrimenti sempre più desolante in questo nostro povero Paese che purtuttavia ha una forte parte sana che credo prevarrà senz'altro trionfando sul marcio
Mario P.Ci sono e mi piacerebbe continuare a esserci come uomo di teatro insieme a tutti i miei colleghi, che si sia condiviso o meno parte del percorso insieme.
ELISA N.SONO D'ACCORDO
Daniele F.Mi dispiace di poter essere con voi di persona il 16/09, ma sentitemi sempre al vostro fianco!
ADRIANA L.incomprensibili i tagli alla cultura!abbiamo bisogno di un Paese civile!!!
Giuseppe F. da parigi il mio più grande sostegno.
dominique d.avec le soutien de le maison d'europe et d'orient à paris
Chiara C.Sostengo e pratico anch'io la vostra lotta e il vostro impegno, se non Resistiamo la cultura muore e con essa l'Uomo! Sono con voi!
Alessandro V.Salviamo la cultura, difendiamo il teatro, rilanciamo l'arte come strumento di promozione civile e sociale.
Paola S.Auguri, sono con voi.
Silvana C.Il valore culturale dell'attività di Koreja é sicuramente apprezzabile ed é un contributo importante allo sviluppo culturale della nostra città
Ennio S.Il paradosso più eclatante: firmare con rabbia il mio sostegno alla vostra resistenza e sentire allo stesso momento che Lecce, questa Lecce che vi mette in questa situazione vergognosa, pretende candidarsi come capitale culturale! Non ho parole....
Angela I.Sarebbe un suicidio per la città di Lecce se centri di cultura, come Koreja, dovessero non farcela. Pensateci, Amministratori!
Barbara R.Come referente della Pubblica Amminsitrazione Milanese, confermo il valore dei Cantieri Koreja e li sostengo apertamente.

Assinaram a petição
2.271 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas