Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PER L'ABOLIZIONE DELLE ZONE BLU IRREGOLARI , para Comune di Palermo

NomeComentário
rosi l.una iniziativa validissima, attendiamo la prossima realizzazione di aree parcheggi nel centro storico a più piani destinati alle autovetture e la individuazione di aree parcheggi sempre nel centro storico destinate alla sosta dei Bus GT per consentire la corretta circolazione veicolare alle autovetture nei giorni di arrivo delle escursioni dei crocieristi a Palermo, giorni significativi per traffico viario conseguente al continuo giro dei Bus Turistici per i luoghi della città alla ricerca di parcheggi al fine di consentire le visite ai gruppi nei luoghi di interesse ed aree monumentali
Barbara S.Vogliamo più mezzi pubblici e collegamenti migliori tra la periferia ed il centro città
Enza B.Era ora!...che qualcuno prendesse le redini di questa assurda situazione...
monica g.finalmente! e speriamo che non mettano i pedaggi in autostrada per entrare a Palermo sennò..altro che petizione!
fabiano p.vorrei aggiungere, che la questione delle striscie blu iregolari, l'ho fatta presente circa 4 anni fa, citando sia l'art. 7 comma 6, sia altre motivazioni per le quali sono illeggittime, ma purtroppo i giudici di pace non sempre sono disposti ad andare contro questo sistema.
Emilio C.Per me le strisce blu come i Pedaggi che si vogliono mettere per entrare e uscire da Palermo sono la prova della volontà estorsiva di questa amministrazione
claudio m.restituiamo le strade ai cittadini
Roberto S.Ottima iniziativa. I cittadini rischiano di pagare per un atto illecito dell'amministrazione.
Marco G.Basta con questa indecenza inutile.
Valentina B.ignobile
vita m.vergognoso
DANIELE C.Questa ingiustizia deve terminare, i lavoratori devono essere liberi di andare a lavorare trovando un posteggio e non incassando multe.
claudioa Palermo, non ci sono le zone blu di irregolare, cmq lasciamo perdere..........dovremmo fare come in Egitto e Tunisia, forse la ns. voce verrebbe ascoltata.
Alessandro E.Strisce blu anche in periferia! Ecco come si risolve la politica dei parcheggi del Comune di Palermo. Cammarata & Company quando vi dimetterete sarà sempre tardi!!!
Luca I.E' ora di dire: BASTA!
DONATELLA A.ogni mattina mi reco al centro storico per andare a lavorare (il lavoro mi serve x mandare avanti la mia famiglia!!!!!!). I servizi pubblici (amat) non funzionano!!!!! l'unico modo x arrivare in ufficio è il mezzo privato........ ma i parcheggi dove sono? bisogna pagare e anche tanto!! è una vergogna!!!!!! ma poi scusate.... io sapevo (x sentito dire) che per un tot di parcheggi a pagamento dovrebbero essercene un altrettanto tot (se non il doppio) GRATUITI! (se dovesse essere così..dove sono?).. ( se potete chiaritemi ciò!!!..... ) grazie
giuseppe p.Siamo stufi di essere vessati, BASTA
Angela B.dobbiamo legalmente proteggere il nostro Paese
Giovanni B.Cammarata a casa
Vittorio N.Finiamola con le irregolarità travestite da cose legali.

Assinaram a petição
1.918 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas