Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla cementificazione della Valle Vecchia e Brussa!, para Comune di Caorle e Provincia di Venezia

NomeComentário
Giorgio T.Tutto ciò che poteva essere cementificato è stato cemetificato. Ora non se ne può più! Sarebbe follia pura costruire ancora
Antonella T.Basta!
enrico m.No ai poeti della betoniera! Vergogna vergogna vergogna!!!
Christian T.evitiamo la cementificazione di tutto!!!
Angiola G.basta con lo stupro del territorio!!! Fematevi! Ci diamo la zappa sui piedi! il bene della terra è IL NOSTRO BENE!!!
Romana C.cemento..cemento...cemento...questo lasceremo ai nostri figli e nipoti, alla nostra Terra. Risorgiamo! Cambiamo strada!
Paolo G.L'unico ambiente litoraneo del Nord Adriatico naturale. Giù le mani dagli unici ambienti dove, nelle regole, i cittadini possono usufruirne liberamente.
GIULIANO T.Ivalori del territorio vanno sempre tutelati, per noi e per i nostri figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daria M.Improponibile anche solo pensare di distruggere un eco sistema cosiì bello e incontaminato!!
Dino C.salviamo l'unico angolo naturale dei nostri litorali
Alessandro L.Basta alla cementificazione sfrenata!non se ne può più di scatoloni di cemento sfitti per 9 mesi all'anno!quella zona va lasciata così.punto.
Avv. .Frequento sin da bambino le zone turistiche di Bibione e Caorle, nonchè quella di valle Vecchia - Brussa, da ultimo anche in kayak. Sono un polmone verde irrinunciabile
Emilia M.Ho visitato l'oasi lo scorso anno con i ragazzi di scuola e ne sono rimasta incantata
daniela m.LA BRUSSA NON si TOCCA
cristina s.complimenti per la petizione - ci vorrebbero sempre dei coraggiosi che si oppongono a questi scempi.
daniele r.il progetto è un crimine contro l'ambiente, le spiagge limitrofe sono già rovinate.
bruno m.basta cemento. Il veneto è oramai diventato una città diffusa dove la campagna non esiste più e questo non ci fa vivere meglio.
CARLO V.IL TERRITORIO, ORMAI LESIONATO, MISTIFICATO, USURPATO E SFRUTTATO è TUTTO CIò CHE RIMANE DOPO IL NOSTRO TEMPO AI NOSTRI FIGLI.... CERCHIAMO DI LASCIARE ILLESO ALMENO UNA PICCOLA PARTE ORMAI RIMASTA E NON SOLO DEBITI AMBIENTALE OLTRE CHE ECONOMICI
Maria U.Mi auguro che il Comune e la Provincia non arrivino a compiere uno scempio così grande. Ai nostri figli non resterà nessun ricordo di un pezzo di litorale incontaminato.
Mariagrazia M.Speriamo serva

Assinaram a petição
4.571 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas