Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Difendiamo Annozero e Santoro, para Parlamento

NomeComentário
pasquale v.difendo annozero, santoro e la libertà di informazione
Maria N.Non censuriamo la libertà e la verità!
Maurizio T.Chi non ha voglia di seguire la trasmissione di Santoro può cambiare canale,chi come me invece la vuol seguire..non deve essere costretto a farlo.
laura b.meno male che c'è santoro... un coraggio da leone contro le continue intimidazioni, vessazioni, minacce,,, michele non mollare , abbiamo estremo bisogno di qualcuno che racconti le verità, che ci faccia capire, che non ci inganni come tentano di fare continuamente.. Spero che le mie figlie(di 4 e 6 anni) possano continuare a farsi un'opinione libera e onesta sugli eventi, i fatti, le cose, senza fermarsi alla superficie o alla copertina patinata grazie ad una informazione libera, intelligente, attenta, che non accetta strizzate d'occhio. Una mamma che non si da per vinta
marisa p.basta con questo regime siamo stufi!!!!
paologiù le mani dalla tv!
ALESSANDRA A.libertà di stampa e rispetto verso i cittadini, pluralita di pensiero e opinioni senza violenza e arroganza!!!
Samantha P.Ma che tristezza! La censura è il mezzo della dittatura per affermare il suo potere! Siccome pago il canone, vorrei avere una Tv pluralista in cui Santoro sia libero di fare il giornalista!
beatrice b.w santoro
christian c.Da circa 10 anni respiro aria acida in questo paese chiamato ITALIA. Non vedo nessun miglioramento in merito a come parlano i nostri politici al potere. A volte vorrei essere sordo per non poter sentire certi discorsi assurdi ancor peggio quando parlano dello stipendio di certe persone pubbliche mi vengono i brividi e poi si chiedono cosa far per abbassare il debito del nostro paese. VERGOGNA!!! Mi rendo conto giorno per giorno che nei telegiornali, eccetto alcuni, si vuol far credere che le cose vanno a gonfie vele, quasi a non voler parlare di cose spiacevoli. Credo che se andiamo avanti un altro po' rischiamo di finir come la Tunisia e Egitto...
laura f.assolutamente d'accordo!!!
antonio a.non toccate anno zero
Anna T.Santoro deve poter continuare a lavorare insieme a marco travaglio e a vauro
Enzo G.Pago il canone rai e voglio vedere i programmi che mi interessano
Gloria P.Violare le norme comportamentali? LORO STANNO VIOLANDO I NOSTRI DIRITTI!! VAFFANCULO!! Annozero grande programma e Santoro grand'uomo!
romano b.pago il canone rai solo per anno zero e la terza rete
romano b.era ora di prendere certe decisioni
navarra i.forza non molliamo
eva r.meno male che Santoro c'è !!!
pasqualina b.difendo annozero e santoro

Assinaram a petição
4.738 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas