Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
APPELLO al PRESIDENTE NAPOLITANO - APRILE 2011
, para Presidente della Repubblica
Nome
Comentário
Maurizio M.
Caro Presidente, la legge così detta del processo breve, voluta da Berlusconi, e' un abuso, un iniquo raggiro che nuoce alla Giustizia, Lei lo sa e Lei alla fine ha gli strumenti per bloccarla. Impedisca nel nome del Popolo Italiano che Lei rappresenta che un stuolo di gente dedica al malaffare perpetui in seno alla Repubblica l'abuso del potere, infanghi la Costituzione. Signor Presidente sciolga le Camere.
Aurora P.
Inaudito per una democrazia come quella italiana - per i cui valori in molti diedero la vita - assitere da ormai troppo tempo allo scempio delle regole democratiche da parte di un premier senza nessun decoro, valori etici e morali. Presidente, sciolga le camere la preghiamo!
Laura Z.
ARTICOLO 3, COMMA 1, COSTITUZIONE ITALIANA: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Claudio B.
Credo che sia giunto il momento di muoversi. Tutti insieme e tutti coloro che, di qualsiasi indirizzo politico siano, si rendono conto dello stato attuale di disfacimento culturale, morale e politico del nostro Paese.
Lara P.
La prego Presidente, conceda all'Italia la possibilità di risollevarsi da questa vergogna, conceda agli Italiani la libertà di tornare a votare qualcuno che non utilizzi un Paese per i propri scopi personali!
Felice S.
se la legge è ancora uguale per tutti e migliaia di innocenti hanno diritto ad avere giustizia e non l'impunità per i colpevoli,questa legge non deve essere promulgata!
Benedetto B.
voglia il cielo che si riesca a fermare questa caduta verso un nuovo fascismo travestito da democrazia
Giovanna P.
Sii un vero presidente di questa repubblica bistrattata!!
cristofaro v.
president e sciolga le camere....occorre fermare Berlusconi..è in pericolo la democrazia!!!!!
renza r.
non per me ma per le mie figlie e mia nipote. mi vergogno dell'italia che lascio, spero quindi voglia aiutarmi a renderla ancora un paese democratico. grazie renza rossi
Garofalo F.
Basta non ne possiamo più.
Piero S.
Questi politici non hanno più niente da dirci
ROBERTO F.
NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI CON QUESTA DITTATURA BERLUSCONIANA
stefano b.
e' ora che qualcuno abbia il coraggio di bloccare questa vergogna!
Melissa N.
sciogli le camere !
alota m.
sciogliere le camere al piu presto.
Viviana M.
in questo difficile momento per la nostra democrazia ,il Presidente Napolitano deve mostrare tutto il suo coraggio e senza se senza ma deve mettere fine a questa dittatura !!!!
Pina L.
Presidente,gli interessi personali di un manipolo di individui privi di dignità oltraggia la DIGNITA' di un'intera NAZIONE e di ogni singola persona che crede ancora in quei VALORI su cui si fonda la COSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO. Presidente,dia speranza,futuro,dignità ad un popolo profondamente ferito. Grazie.
Bruna M.
ammiro e sostengo tutte quelle persone che hanno il coraggio morale e civile di ribellarsi
Paolo B.
Napolitano, quello che ha portato la CIA in Italia, quello finanziato da fininvest nell'85, una vergogna della repubblica. Speriamo solo in un moto di umanità...
anterior
1
...
9
10
11
12
13
14
seguinte
Assinaram a petição
1.928
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas