Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: ATTACCO ALLA LIBERA PROFESSIONE DEGLI PSICOLOGI: NO AL POS, para PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI

NomeComentário
Luigi R.Continuino cosi, a farci/farsi del male.
CORRADA R.E' una vergogna!!!!
PAOLA C.sembra che il "benessere" delle banche sia ritenuto di gran lunga superiore a quello dell'individuo e dei cittadini!|!
cristina z.Non è pensabile, con la crisi che c'è, e con i prezzi contenuti che spesso ci tocca fare per aiutare persone bisognose di sostegno, ma con esigue disponibilità economiche, accollarci ulteriori spese bancarie!!!!!!
GIUSEPPE A.Abbiamo bisogno di concorsi
GABRIELE A. CHIEDO CHE VENGA FISSATO ALMENO UN TETTO MINIMO DI GIRO D'AFFARI AL DI SOTTO DEL QUALE NON CI SIA L'OBBLIGO
MICHELA A.non ho un volume di pazienti tale da potermi permettere di sostenere le spese del pos+linea telefonica. non saprei che garanzie dare alla banca
Claudio S.Questo è un ulteriore incentivo ad abbandonare questo paese, governato da una razza politica ormai priva di qualsiasi tipo di credibilità. Prima di rinunciare all'esercizio della professione, preferisco rinunciare alla cittadinanza italiana.
Luciana M.È scandaloso!
marcello z.penso sia l'ennesima strozzatura.. è così che si incentiva il lavoro? In tutti gli studi medici, di fisioterapia e professioni sanitarie, il bancomat c'è ma per pagamenti superiori a 999,00 euro..
GIANDOMENICO M.molti di noi hanno pochissimi pazienti.. ci spingono a lavorare in nero
Angela P.Soluzione che mette in ginocchio i giovani professionisti che prendono 40/50 euro a seduta e che possono contare su pochi pazienti. Così ci impedite di lavorare e in ogni caso c'e che continuerà a fare il nero.
FABIOLA P.I SIGNORI POLITICI VOGLIONO FARCI DIVENTARE LORO SCHIAVI AL 100%. NON VOGLIONO CHE NOI LAVORIAMO
roberta d.Non sono d'accordo al POS
Cinzia G....un modo per alimentare il SISTEMA BANCARIO?
cecilia d.Se si vuole impedire a i professionisti, soprattutto quelli giovani, di lavorare e costruirsi un futuro, questo è il modo giusto.
Roberto C.Non credo che sia sufficiente richiedere l'esonero per le somme inferiori a 100euro. Molti pazienti pagano la parcella mensilmente (per comodità loro e del professionista). In questi casi il professionista dovrebbe comunque attrezzarsi con un POS o ridiscutere le modalità relative al pagamento della parcella con i propri utenti.
LUIGI G..........................

Assinaram a petição
3.266 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas