Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
luisa g.con la speranza che questo incubo finisca presto!
milena s.Ora, e per sempre....BASTA! DIMETTITI.
Maria R.Abbiamo bisogno di politici seri e onesti.Fuori i porci e i ladri,
Vera C.tremate tremate le streghe son tornate!
Simone E.Donne, Uomini, Destra, Sinistra, cittadini italiani, cittadini del Mondo
M.Patrizia D.Per salvare la dignità nostra e del nostro paese dobbiamo parlare,argomentare, far conoscere la nostra indignazione.Abbiamo aspettato per troppo tempo!
franca m.era ora
Tommaso G.Ci vediamo in piazza domenica !!!
Dominique C. "Forte é la donna che tutto ottiene, ma ancora più forte la verità e COLEI che la dice"...Mobilitarsi per affermare la verità sulla condizione della dignità femminile attuale, calpestata ed annientata in nome di una modernità che di moderno ha ben poco, ma ripropone un antico maschilismo, a quanto pare, mai superato.E quindi, "Se non ora, quando?"
ELENA M.Era ora!
ANGELA F.RIDACI IL FUTURO CRIBBIO
rosanna f.Pensiamo al futuro dei nostri figli, non possiamo non reagire. Abbiamo toccato il fondo, è ora di RISOLLEVARSI. L'Italia merita molto di più. Io merito molto di più.
Casola F.La dignità delle donne non è in vendita
Laboratorio d. Adesione del Laboratorio di studi femministi “Annarita Simeone” SGUARDI SULLE DIFFERENZE Il Laboratorio di studi femministi “Annarita Simeone” Sguardi sulle Differenze aderisce all’appello alla mobilitazione delle donne del prossimo 13 febbraio “SE NON ORA QUANDO?”, saremo nelle piazze di Roma, Londra, Parigi e Francoforte. Siamo un gruppo di donne eterogeneo per età, professione e attività politica: tra di noi c'è chi ha ideato la manifestazione, chi l'ha guardata con distacco, chi ha partecipato attivamente, chi ha firmato l'appello e chi no. Forse proprio per questo, abbiamo scelto di aderire come gruppo e ci teniamo a rendere manifeste le nostre motivazioni. Siamo consapevoli che la rappresentazione del femminile nella cultura dominante è sempre stata un problema. Condividiamo il rifiuto di ogni giudizio morale verso chi si prostituisce, per scelta o per necessità. Il punto non è la prostituzione, ma è la corruzione del potere. Scegliamo di aderire innanzitutto per esserci: per sostenere e alimentare una mobilitazione di migliaia di altre donne in tutta Italia, che si stanno organizzando per ritrovarsi in piazza, per guardar
Luigia R.donne che lavorano, amano marito e figli, la propria casa e.... la vita. Tutto questa fatica la affrontiamo con sorrisi!
Gianpaolo B.L'Italia si merita di meglio.
LUCIA F.per dire basta alla delegittimazione dell'essere donna e uomo. Per dire basta alla delegittimazione dello stato di diritto
Gioia A.Sono una cittadina, sono una maestra, sono una donna.
Simonetta G.per dare un futuro migliore a mia figlia
Tiziana C.Era ora, da troppo tempo davamo per scontate tante cose e abbiamo sbagliato!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas