Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Francesca A.Sono molto contenta per l'iniziativa e vi ringrazio.
Maria M.Per non sentirmi più sola.
Anita A.se non ora quando? dunque, firmo.
laila c.adesso basta..
concetta c.dobbiamo insegnare ai bambini di oggi che saranno gli uomini di domani che cosa significa avere un rapporto alla pari con le donne. Intendo dire con ciò che una donna non deve temere un rapporto con il proprio compagno, marito o altro. Se non interveniamo a livello di relazioni sociali all'interno delle famiglie continueremo ad assistere a questi atti di violenza nei confronti delle donne. Madri e padri fate in modo che i vostri figli maschi non crescano pensando che è tutto loro concesso nei confronti delle donne!
Gianfranco A.Scelgo di combattere la violenza contro le donne e l’inerzia con la quale, tacendo, si finisce per assecondarla.
Donatella I.ribelliamoci insieme agli amori malati che ci tolgono la vita
arianna l.che schifo tutta questa mancanza di giustizia +certezza della pena
Carlo B.E' importante che questo movimento sia sempre più forte perchè le donne non siano più considerate un oggetto da possedere quindi anche da poter violare fino a togliere loro la vita e perchè ci sia una vera parità tra uomo e donna.
riccardo c.quando la dignità viene oltraggiata con la violenza, qualsiasi sia essa manifesta, ogni ragione elevata ad essere umano viene meno.
LUANA C.Non dobbiamo soccombere alla bieca violenza maschile: aiutiamoci!!!!!
lidia t.non si può più tollerare la violenza subita dalle donne tocca a noi più che mai farci sentire e costruire una società migliore
cristina c.senza parole
Dora V.Se non ora.....quanto ancora???
Daniela B.Le donne non devono più pagare con la loro vita, devono essere libere. Non ci devono più essere violenze fisiche e psicologiche verso le donne e le donne devono imparare a denunciare chi le violenta.Chiediamo agli uomini di camminare e mobilitarsi con noi, per cercare insieme forme e parole nuove capaci di porre fine a quest’orrore.
angela r.snoq?
Isabella D.Spero che qualcuno si muova a risolvere il problema
Rosa P.e già troppo tardi-
ANTONELLA C.BASTA!!!! INDIFFERENZA= COMPLICITA'
Germana R.Credo che si debba cominciare con l'educazione scolastica, fin dai primi anni. Compito difficilissimo cambiare il modo di pensare, ma almeno proviamoci.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas