Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Basta strade inutili | Salviamo la terra del Salento, para Al Commissario europeo per i Trasporti Siim Kallas [email protected] Al Commissario europeo per l’Ambiente Janez Potocnik Al Presidente del Consiglio Mario Monti [email protected] Al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola [email protected] Al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone [email protected]

NomeComentário
Adriana S.solo salvaguardando l'ambiente potremo garantire lo sviluppo economico e un futuro al nostro paese
Toni V.Basta strade inutili ma basta anche, e forse soprattutto, con le discariche abusive lungo le steadine di campagna in mezzo agli ulivi, sulle spiagge e nei boschi. Serve una megacampagna di pulizia, di prevenzione e di educazione di rispetto delk'ambiente!
Giulio G.Il Centro Internazionale di Cooperazione Culturale ( CICC ) , associazione internazionale che ho l'onore di presiedere , plaude all'iniziativa e la appoggia in pieno insieme ai Soci della propria sezione per la Puglia con sede a Martignano ( LE ) .
Realino M.violocellista, direttore d'orchestra - ICO Tito Schipa della Provincia di Lecce
Roberto M.nel salento ci sono più strade che nel resto del paese. bisogna solo metterle in sicurezza e non farne altre. è la solita storia, si usa il ricatto occupazionale per soddisfare i soliti.
maria s.Salvare il Salento, significa avere rispetto per ciò che il territorio rappresenta e sostenere uno sviluppo sostenibile! (scusate il giro di parole)
Giuliano R.Stradoni inutili come la semi-deserta SP367 che corre parallelamente alla SS16: entrambe confluiscono a Maglie !
Francesco C..
Giuseppe F.Questi alberi secolari vanno salvati !!! Fanno parte di questa terra da prima che arrivassimo noi !!! Non permettiamo a dei politici con idee strampalate di rovinare questi posti, lasciate decidere alla gente !!! Spostarli va bene, distruggerli è un male. Firmato TORRE COLIMENA LIBERA DAGLI SCARICHI A MARE !
FRANCO P.BLOCCATE QUESTE INUTILI E DEVASTANTI INIZIATIVE: BASTA COSTOSE CATTEDRALI NEL DESERTO!
Regina P.Sono d'accordo con l'invito a salvare la terra del Salento da qualunque odiosa deturpazione
Oliviero C.Fermiamo un concetto di vita autodistruttivo e salviamo questo lembo di terra che urla il suo dolore e cerca disperatamente di lanciare il suo messaggio di armonia tra uomo e natura.
ROSSANO U.difendere e conservare l'ambiente è difendere e conservare l'umanità
Antonia B.Gli ulivi saranno una risorsa preziosa, la nuova strada sarà uno sperpero, uno scempio, un altro pericolo.. Non la vogliamo!
Matteo R.E' un orrore ambientale vero e proprio!
carlo b.Basta con queste false necessità che altro non sono che sprechi e violenza sul territorio. Basta con queste strategie! Basta col ricatto occupazionale! Basta con i furbetti del cemento!
carmela g.lotto per la protezione del paesaggio
Chiara S.sogno un mondo sano a tempo indeterminato.
Francesca r.organizzatrice teatrale
Giuseppa F.Bisogna salvare il nostro territorio!

Assinaram a petição
3.278 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas