Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Koreja: Abbiamo bisogno di sentire la tua voce, para Comune di Lecce - Provincia di Lecce

NomeComentário
Caterina C.Investire in iniziative culturali come quelle del Teatro Koreja di Lecce contribuisce anche a prevenire e combattere il crimine e ad allontanare i ragazzi dalla strada e dallo sballo. Esiste ancora un'Italia diversa da quella di Fabrizio Corona, Lele Mora e company, attori che non si "paparazzano", e un pubblico che non ama il Grande Fratello e Amici. Continuare a sostenere Koreja significa difendere il patrimonio culturale di Lecce, del territorio circostante ma anche significa trasmettere l'immagine positiva e concreta di una realtà imprenditoriale e culturale di qualità nel Sud più profondo del nostro Paese.
giorgia v.forza ragazzi dovete farcela!!!!
Diego D.RESISTERE
Gianfranco P.RESISTERE!
Ettore B.C'e la faremo!
francesca s.Condivido
sara v.più fondi alla cultura
Piergiorgio N.In tempi di crisi bisogna fare scelte: si getta la fuffa, si protegge la qualità. Koreja è qualità, ed è un moltiplicatore di ricchezza culturale, il che poi si traduce anche in lavoro ed economia. Ma forse il Comune di Lecce preferisce la fuffa: costa di più e non lascia niente, e dunque è perfetta per i politici, che possono salvare il loro potere solo rendendo le nostre città e le menti dei cittadini un deserto.
Wojtek P.Sono ripetutamente intervenuto a favore di Koreja nel Consiglio Comunale di Lecce
Luca M.Difendiamo la Cultura in questo paese!
Mario A.Siamo una associazione, il tetro è una parte importante della nostra missione
giovanna s.Il paese occupato dal teatro deve essere spaesato e non confermato e incoraggiato nel suo ordinario sviluppo. Il ruolo del teatro è anche quello di dare il sogno e il momento di uno straordinario e disobbediente progresso...è quello di fare di ogni luogo un altro luogo, e intanto di far INNAMORARE E NON INORGOGLIRE i suoi abitanti...innamorarli del proprio territorio, rianimato e un po' trasfigurato- truccato -dal teatro(...)Il teatro non serve a niente, non serve niente. (P. Giacchè per Aradeo e i teatri -settembre 2011)
Claudio P.Che Politica Culturale di merda:
Ilaria M.Avevo già firmato sul cartaceo ma ribadisco anche qui: Koreja non può chiudere! Ci vediamo il 16...
roberta c.abito in Danimarca, a Holstebro
DONATO C.La cultura è un bene indisponibile e quindi a disposizione di tutti. Solo gli ignoranti possono pensare di limitarla e, purtroppo, in questo periodo, in Italia, di ignoranti ce ne sono un bel po'.
Lorenzo V.difendiamo un presidio fondamentale della nostra vita culturale!
mei m.coraggio e fatevi ascoltare...
Ernesto O.lunga vita ai Cantieri Teatrali Koreja
maira m.L'unico teatro a lecce in cui si possono vedere spettacoli internazionali e sperimentazioni artistiche. Non rendetevi indecenti mettendola in crisi.

Assinaram a petição
2.271 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas