Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Berlusconi: dimettiti!, para Presidente del Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Mei-Mei E.E arrivato il momento. Basta. Non se ne puo' piu!
Paolo B.Al di là di scandali ed affari illeciti in cui Berlusconi è coinvolto e che dovrebbero bastare per farlo dimettere, un vecchio ottantenne pieno di privilegi non potrà mai rappresentarmi e venirmi a parlare del mio futuro.
nunziata s.perchè voglio vivere in in paese libero
roberto o.e' il " POPOLO SOVRANO " che te lo chiede !!!!!!!
fabiana c.adesso è palese il conflitto di interessi:masi ha tel al direttore di rai due dicendo di cambiare palinsesto inserendo un film sulla ddr, guarda caso il giorno dopo il "nostro primo ministro" ha fatto un parallelo tra la sua situazione e quella della ddr! Bell'assist, al posto di Cassano poteva prendere Masi!
Matteo A.non sono un anti-berlusconi, io credo che tutto il governo debba dimettersi e dare la possibilità a nuovi volti, in quanto questo governo ha fallito su tutto. da anni...
stefano f.se non ora quando
Anna G.se non ora quando
elena s.non ne possiamo più di investire i soldi che non abbiamo in cure antidepressive e in psicologi a causa del malessere che procura la tua presenza in Italia. Sparisci! Grazie
CARLOTTA A.se non ora quando?
Amelia R.Trppi sono i guai che ha organizzato con i suoi sostenitori
Mario A.Basta così!
naika p.berlusconi se vai via fai un favore all italia
Anna A.Berlusconi mi crea disagio e imbarazzo in Italia e all'estero. Non mi rappresenta
adele.montresorSono spesso in Germania, mi salutano con il bunga.bunga: una vergogna insostenibile. Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Domenico B.Non sono mai stato comunista. Ne deriva che non appartengo alla Categoria che Ella, sig, Presidente del Consiglio, definì - con l'espressione certamente meno volgare del suo variegato repertorio lessicale - "dei coglioni". Bene, sarei disponibile a far parte di detta categoria, qualora la S. V. Ill.ma continuasse a pesare sui miei ... produttori di testosterone (tra l'altro mi dà un fastidio della m.......!!!).
Daniele B.Grazie per la bella giornata di ieri, non mollate, non mollate, non mollate, avanti sono con voi, siamo con voi perchè noi padri, mariti e amici amiamo veramente le nostre donne!!!Grazie, ma non fermatevi, non date respiro a Berlusca e ai suoi filistei!!!!
JOSE B.Dimita Sr.Presidente,porque usted ha deshonrrado este Cargo y a los ciudadanos,de mi muy querida Repùblica de Italia
Anna D.Non ho riscontrato come e quando la petizione verra' inviata al destinatario...!!!
MARIA S.sono giovane per la pensione e vecchia per lavorare! Vattene a casa Berlusconi, state rovinando l'Italia

Assinaram a petição
6.241 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas