Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Paolo F.Difendere la dignità delle donne non è solo un dovere, ma anche una necessità e un interesse comune sia alle donne che agli uomini (quelli che sviliscono la dignità delle donne, così come quella di ogni persona, non possono essere considerati veri uomini, ma squallidi individui, quale l'attuale premier)
Gabriella C.Salviamo la nostra dignità. Esigiamo rispetto.
carla c.A tutte le donne smettiamola di darci contro per colpa dell'uomo bianco ma facciamo uno sforzo cosciente di essere solidali tra di noi. Potremmo essere cosi` forti se solo iniziassimo a credere in ognuna di noi e di essere piu` esigenti nei confronti di come ci trattano ghli uomini. Non aspettiamoci che lo facciano loro per noi. Aspiriamo a donne del nostro passato dove hanno lottato per ottenere i propri diritti Angela Davis per esempio. Basta basta basta ci dovete rispettare!!!!!!!
MORINELLI G.La misura è colma! Difendiamo la dignità e la libertà delle donne! Le donne non sono a disposizione di chi vuole comprarle!
mariarosaria f.superflui
Marco S.Anche io, maschio, nn ne posso più di questo sudiciume e della mancanza dei valori minimi per una convivenza civile!
manuela m.per restituire alla società civile il senso di "CIVILITA'
Shelley B.questo non è solo un discorso feminile, è un discorso umano. cerchiamo di coinvolgere pure i nostri mariti, fratelli, figli e amici
Stefano S.« Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. Errori ne ho commessi e me ne pento. Per la carica che occupo ero consapevole di poter finire al centro di attacchi feroci. Ma nel mio caso si è passata la misura. » (Ehud Olmert, 2008)
Matilde Z.OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU'!!
MARINELLA N.e' veramente ora di combattere i comportamenti di certi politici che danno al nostro paese una immagine indecente
Pacifici D.era ora!!!
ALESSANDRA D.se non ora, quando?
Pasquale G.basta!
carmelina p.dico veramente BASTA
Evelin F.E' arrivato il momento che la donna prenda in mano la propria dignità, difendendo le conquiste passate, dimostrando che, l'essere donna è un insieme di cose.
Maria B.sottolineiamo di più il ruolo dei media, in prima linea quelli berlusconiani che il centrosinistra non ha mai voluto colpire
GAIA M.ora.
beppe c.prima che come uomo e come presidente del Consiglio comunale di Torino, come persona
VITTORIA P.manifestiamo per contrastare il degrado culturale che parte dalla denigrazione dell'ESSERE donna

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas