Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
fabio b.ci sarò!!!
ANTONIO C.Oh serva Italia ............non donna di province ma bordello. Dignità e rispetto per l'Italia e per ogni persona, senza distinzioni di razza, sesso.........
nicola f.è ora di recuperare la dignità del paese
Ilaria L.Professionista arrivata ad una seniority di ruolo, ho dovuto riqualificarmi e ricominciare con uno stage, pur di tornare al lavoro dopo la nascita del mio primo figlio. E ringrazio perfino il Cielo d'esserci riuscita, in u mercato del lavoro in cui molte amiche stentano ad inserirsi!
pellegrina S.sono d'accordissimo
Cinzia C.bisogna dire basta
erika b.E' il nostro momento
giusy g.aderisco e diffondo questa vostra e.mail, grazie..
ANTONIETTA P.Finalmente....
ELVIRA L.dobbiamo insistere sulla cultura, lavorare perchè ciò che abbiamo costruito con tanti anni di lotta e manifestazioni non vada perduto, aiutare i giovani a credere ancora nell'impegno, nell'altruismo, nelle proprie idee e nella ricerca di alternative di vita che non ledano gli spazi altrui, ma che contribuiscano a creare innovazione,arte, tecnologia, per ritornare ad essere quel popolo di pensatori,artisti e poeti che siamo sempre stati...wiwa la cultura!!!
Silvia .Era ora che le donne facessero sentire la loro voce;spero che questo sia il primo passo per prendere coscienza del nostro valore, ma anche della necessitàdi essere ,prima di tutto ,solidali tra di noi.
Gaia S.scriveva Primo Levi: "Si immagini ora un uomo a cui, insieme con le persone amate, vengano tolti la sua casa, le sue abitudini, i suoi abiti, tutto infine, letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto, ridotto a sofferenza e bisogno, dimentico di dignità e discernimento" ... Ieri la dignità era negata "togliendo" tutto ciò che contava oggi "offrendo" tutto ciò che non conta ... e non dovrebbe mai contare.
Linda B.per le mie nonne, per le mie figlie, per la mia prima nipote e per quelle che verranno
RITA M.per le donne che vogliono vendere il proprio corpo lo facciano pure ..ma abbiano esse il rispetto per chi invece deve lavorare in casa e fuori casa...spesso per necessita di sopravvivenza
Laura M.Ritorniamo alla normalità.
PELAGIA G.la misura é colma!
Rossella R.Perche' in un paese in cui non esiste meritocrazia, per le donne e' ancora piu' dura. Spero di sia anche gli uomini.
Angela R.Si per la mobilitazione nazionale donne
teresa p.La nostra vituperata democrazia ha bisogno, ora più che mai, della nostra mobilitazione: andiamo avanti!
roberta g.grazie

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas