Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Basta strade inutili | Salviamo la terra del Salento, para Al Commissario europeo per i Trasporti Siim Kallas [email protected] Al Commissario europeo per l’Ambiente Janez Potocnik Al Presidente del Consiglio Mario Monti [email protected] Al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola [email protected] Al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone [email protected]

NomeComentário
ALDO M.Perché il Salento è una terra che vive nel mare, un ponte di ulivi e vigneti, muretti secco e torri costiereda
Giorgio S.Spero che basti una petizione...
Raffaele D.Dirigente medico presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma
Piero M.mai più inutile asfalto!!
liberata .fermate questo scempio! Ripulite dall'immondizia e destinate i soldi alle strade comunali assolutamente impraticabili dai turisti.
francesco s.salviamo prima di tutto il degrado mentale
Francesco S.Considerato lo stato delle normali strade ci si domanda: perche' asfaltare ancora quando il sistema dimostra di non reggere alla manutenzione dell'esistente ?
anna c.Petizione indispensabile per salvare la nostra terra. Firmate, Firmate, Firmate!
tommaso g.Vogliamo uno sviluppo SOSTENIBILE !
daniele c.Credo che un Presidente di un partito politico fondato sull'ecologia, dovrebbe essere il primo a far scudo alla nostra terra!! non Deluderci ANCORA!!!! NO all'ILVA, NO alla REGIONALE 8..e NO al TAP!!! VIA DEVASTAZIONI E CEMENTO FONDATO SULL'ECONOMIA DI POCH E SULLA VITA DEI COMUNI MORTALII!!
Mario G.Basta compromettere il futuro
stefano i.Basta!
luisa G.benissio
Nello W.Lo sviluppo corre sulle corsie della salvaguardia della natura e dell'ambiente. Il resto è fumo negli occhi e volgare speculazione, che non porterà alcuna ricchezza al Salento.
Antonio M.Utilizziamo quei finanziamenti per la pulizia di spiagge e boschi e per migliorare la rete ferroviaria del Salento
Roberta S.BASTA CON LO SVILUPPISMO, SALVIAMO QUEL POCO CHE CI RIMANE!!
Annibale F.Capo redattore economia Euronews TV
Marcello G.Le nuove strade del Salento sono figlie bastarde della corruzione, vengono giustificate con farciture di luoghi comuni sul progresso e sono spalmate di argomenti vetero industriali su uno sviluppo che è effimero e che devasta l'ambiente lasciandoci un futuro degradato nei luoghi e nello spirito.
Luciano C.Le lotte della gente per la difesa del territorio sono giuste e vanno rispettate! Da nord a sud i poteri forti intendono non costruire opere utili ma solo distruggere in nome del patrimonio economico...loro, ovviamente!!
Anna C.Basta strade inutili!!!

Assinaram a petição
3.278 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas