Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MAI PIU' COMPLICI
, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri
Nome
Comentário
giovanna t.
sempre con voi!
Adriana R.
bisogna monitorare le situazioni a scuola e sui luoghi di lavoro, basta silenzio, basta giustificazioni.
Antonietta Z.
La certezza della pena, e la denuncia immediata alle prime avvisaglie di una qualsiasi violenza, sono il deterrente maggiore contro questo sterminio
Marco P.
mai più !!!
claudia r.
favorevolissima
Susanna S.
Non se ne puo' piu' di questi esseri "malati". Donne con situazioni "particolari" non sottovalutate chi avete accanto.., PROTEGGETEVI.
Gloria R.
sono d'accordo
Roberto S.
petizione molto importante
Maria P.
Mai più
Giuliana L.
Bisogna ripartire da un'educazione diversa dalle famiglie e dalla scuola, che insegni a bimbi e bimbe il rispetto per la donna !
Lorenzo P.
OMICIDIO significa "uccisione d'uomo per colpa dell'uomo" dove con uomo si intende la specie, e quindi per favore eliminate il termine FEMMINICIDIO che non ha alcun senso
ANITA C.
da una donna tutta la mia solidarietà alle famiglie colpite da questa immane carneficina
Aldo C.
Se non ORA quando... noi maschietti impareremo a confrontarci, tra di noi e con le donne, senza l'uso della violenza? Se non ORA quando... ci emanciperemo dalla bestia da cui discendiamo e diventeremo uomini umani? ORA E' L'ORA!!!!!
Manuela B.
Sono stata vittima di violenza domestica tanti anni fa. Ho rischiato di essere uccisa ma sono riusciuta a scappare e rifarmi una vita.Sono passati tanti anni ma le ciccatrici ci sono ancora. La mia vita è cambiata in meglio, nostante questo mi guardo sempre alle spalle. Certe cose ti rimangano dentro ed impari a conviverci. Un'abbraccio a tutte le donne e famiglie che vivono questo dramma. E soprattutto abbiate il coraggio di lasciare il vostro carnefice prima che sia troppo tardi, Voi, Noi, siamo persona non oggetti!! Voi siete uniche e perfette come così come siete!!!! Voi siete le PIù' FORTI SEMPRE E CMQ!!!
Federica P.
Le donne non dovrebbero essere più messe in condizione di dire basta ANCHE con l'aiuto degli uomini. Questa volta dovrebbero essere gli uomini a dire basta. Sull'aiuto delle donne sanno di poterci contare.
Dario T.
Non è il rating della finanza e lo spread, ma il rispetto per le donne, uno degli indici della salute reale di una nazione...
GIAMPAOLO I.
Non si tagliano i petali ai fiori
Nadia C.
Brave!!!!!!!!!!!!!!!
Irene R.
Il fenomeno della violenza sulle donne richiede da parte di tutti un approccio alla relazione completamente da rifondare: non più affermazione di potere, ma reciprocità. Quindi educazione, contrasto, rieducazione!
Valentina P.
Desidero firmarla come una donna che ha vissuto in prima persona le violenze da parte di un uomo e sta ancora vivendo nelle sue minacce. Circondata dall'indifferenza di chi dovrebbe proteggermi e dall'interminabile burocrazia della "giustizia italiana"
anterior
1
...
157
158
159
160
161
162
163
...
293
seguinte
Assinaram a petição
54.991
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas