Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Veronica W.Vivo da un anno e mezzo uan situazione di mobbing esplicito per essere una donna forte, determinata e conscia del trattamento che pretendere dai colleghi di lavoro. Sono una professionista, laureata, americana "ma mulatta" e qui in italia sembra corrispondere solo all'idea che gli uomini ignoranti hanno delle donne di colore: puttane o donen delle pulizie. Anche altre donne non mi hanno riservato un trattamento benevolo, ma si è trttata di invidia, un sentimento che non posso combattere. Il rispetto invece lo posso pretendere perchè siamo forse l'unico paese occidentale in cui le offese, i soprusi, le volgarità verso le donne cadno nella categoria dello scherzo che fa ridere, della battuta divertente. Nella maggiorparte degli altri paesi certi atteggiamentoi basterebbero a certi uomini per perdere lavoro, posizione e trovarsi davanti a un giudice. in Italia ti vine detto che noi donne siamo pesanti, ipersensibili e prive di umorismo. Questo è triste. Non solo. E' ingiustoi
BEATRIZ E.Era ora, finalmente ci siamo svegliate di questo sogno profondo.....
Maria S.siamo tante! moltissime e domenica lo vedremo!
giuliana z.anche noi partecipiamo a Marsala alla giornata di mobilitazione "se non ora quando" grazie
PAOLA M.CI SONO TANTI TIPI DIVERSI DI DONNE...
benedetta s.riprendiamoci la nostra dignità
MARIA M.Perché è ora di dire basta, perché bisogna portare un po' di pulizia in questa nostra povera Italia, perché non ci meritiamo tutto questo, ma soprattutto, per rispetto ai nostri genitori che dopo tutti i sacrifici che hanno fatto non meritano di vedere come è finita l'Italia che hanno onorato, rispettato e amato.
paola p.era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandra E.sono donna e dico basta! (ma anche se non fossi donna direi basta!!)
mara f.non voglio col mio silenzio essere complice di un delitto: la speranza, la dignità dei cittadini ITALIANI, delle giovani generazioni che sono deprivati di tutto: ideali, democrazia vera, certezza delle regole per una civile convivenza...Ho vergogna per tutti quelli che sono complici di questi delitti, che offendono i nostri padri e gettano ombra sui nostri figli! BASTA ! ! !
marisa n.sono una donna disabile visiva e ricordo che sono discriminata due volte; ricordatevene tutte
Simona M.uniamoci per far sentire la nostra voce!
Maria S.Il postribolo è a casa sua !!!!!!!!!
MONICA S................................................................!
Addolorata B.basta con questa strumentalizzazione del corpo femminile!!!! basta con la politica che solo i BELLI e "disinibiti" possono by-passare la legge per i propri interessi!!!! basta con la politica che i SOLDI fanno la felicità!!!basta con 'sti "CULI FLACIDI" che solo perchè sono pieni di soldi credono di poter comprare tutto e tutti!!!BASTA. BASTA. Voglio che le mie bimbe crescano in un mondo di "CORRETTI" e non di "CORROTTI, PERVERTITI E VECCHI MAIALI".
ROSARIA D.non ne posso più di Berlusconi!!
Claudio B.Sono un uomo, ma ci tengo a sostenere questa iniziativa
ELISA C.non vogliamo essere sottomesse!!
maura m.Doveroso aderire
Giorgina m.non se ne può piu'

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas