Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Sara P.Disgusto
Adriana T.Non ne posso più di Berlusconi
vittoria f.è giusto
Enzo D.Che il presidente si autoproclami re di un'isoletta del pacifico (come re julien di Madagascar) e lasci in pace la dignità nostra e dei nostri figli
paola m.IO CI SARO'
Daniela S.Riprendiamoci la dignità e l'orgoglio di essere Donne (con la d maiuscola) contestando tutte insieme contro quegli uomini indegni convinti che tutto è in vendita. Aiutiamo quelle giovani ragazze, che spinte dal miraggio di fama e potere, non si rispettano e non si fanno rispettare. Ribadiamo il concetto che le donne sono SOGGETTO e non OGGETTO.
NATALE .non fermiamoci alla manifestazione del 13: occorre essere ancora più presenti sul territorio, nei paesi, nelle scuole, dovunque!
Luciana F.era ora!
Giuseppina S.è necessaria una mobilitazione permanente per il ripristino della normalità della vita pubblica nazionale. Occore stilare uno statuto condiviso dei valori essenziali non negoziabili cui autovincolarsi.
annalisa m.ora di prendere coscienza e cambiare
Elisabetta C.dalle donne e con le donne di oggi, per le cittadine e i cittadini di domani
rosa m. il desiderio è essere considerate e rispettate per tutto quello che è donna e che non si vede ma che apre un magnifico scenario di possibilità
Zavataro P.come donna e come cittadina sono schifata da questo governo. BASTA!
Tiziano C.in un mondo che cerca la parità e l'uguaglianza....noi andiamo sempre contro tendenza, soprattutto in questi anni
Luciana P.E' ora che noi donne ci facciamo rispettare e ascoltare, domenica spero sia solo l'inizio. . .
loredana d.via questo schifo di governo
anna r.sono incinta di una bambina e quindi spero vivamente che nel suo futuro non ci siano uomini come il nostro presidente del consiglio , che umilia e getta vergogna non solo sulle donne del nostro paese, ma anche sugli uomini, figli, padri, fratelli e mariti delle stesse.
andrea c.italia terra di mafiosi, corruttori e puttanieri
Giovanna V.é ora di svegliarsi e di fre qualcosa,l'italia vera non è quell rappresentata da berlusconi e dal suo governo!
Terrinoni M.mi sento calpestata ogni volta che guardo il telegiornale e sento parlare di "Ruby"

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas