Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Maura F.La nostra guerra non finirà, ma continueremo a lottare. Ora come allora.
Giada Z.Donna
Tatiana P.lo dobbiamo prima di tutto noi donne a noi stesse
Ruberti L.Speriamo di farcela questa volta!
lotis t.muoviamoci!
Angela R.spero di esserci...
filippo m.perfettamente in linea con il contenuto della petizione.
Daniela S.Speriamo di ritrovarci in molte. Usciamo allo scoperto,non dobbiamo aver paura o timore. Di niente e di nessuno.
zecchini o.no comment
annarita m.Finalmente! E' arrivato il momento di far sentire che ci hanno stufato e che in Italia siamo in tanti a pensarla diversamente da quello che dicono loro e il loro .....capo senza ritegno!
chiara g.assolutamente sì!!!! E' ora di dirlo forte che non ci stiamo più a questo miserando stato di cose!!!! Ora di dire forte cosa significa DAVVERO essere donne, per che cosa vale la pena di "sbattersi", e l'ironia è ASSOLUTAMENTE voluta!!!! Tutte insieme "ragazze" di ogni età, è tempo di essere SOLIDALI tra noi!
Sabrina M.sono favorevole a dire NO allo scempio che si fa della donna ogni giorno in Italia: dico NO ai soprusi ed alla merceficazione del corpo femmnile.
emilietta g.vorrei che non passasse il messaggio continuo sul culto del corpo a svantaggio di quello della cultura e della preparazione intellettuale. la bellezza alla fine sfiorisce.......
Eva B.per noi donne e per le nostre figlie
Luana B.Perche' io non sto seduta sulla mia fortuna ma sono circondata dalla mia fortuna: l'insieme di tutte le donne meravigliose che ogni giorno, in silenzio, lasciano ed hanno lasciato questo mondo migliore di come lo hanno trovato
antonio t.Ma, che dire! Tutto ritorna: speriamo nel prossimo ciclo.
rita p.Complimenti per l'organizzazione, partecipo con entusiasmo
Chiara L.Sono una studentessa italiana all'estero e seguo assiduamente la politica del nostro Paese. Non potrò essere fisicamente presente alla mobilitazione del 13/2 ma voglio manifestare il mio sostegno all'iniziativa.
Silvano C.Vivo ormai in Francia da un anno e mezzo e cio' che sta succedendo in Italia lo trovo disgustoso. Italiani, basta con 'sti personaggi, suvvia. Svegliatevi!!!
tiziana p.berlusconi deve andare a casa e le donne sagge e competenti a governare sto paese che sta morendo a causa della sua volgarità

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas