Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Berlusconi: dimettiti!, para Presidente del Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Michael L.Questo governo è durato fin troppo.
Maurizio C.Perchè i giovani non debbano vergognarsi
vincenzo n.non ne posso più del berlusca. Che si metta le mutande di Ferrara e vada via!
annalisabattistiniper la dignità delle donne
ANGELO P. scettico sul risultato perchè abbiamo a che fare non con un uomo normale ma una belva assetata di sesso e potere fino a rasentare la follia tipica dei più trucidi dittatori della storia. Temo che questa non sia la conclusione d l'inizio di sconvolgimenti che potranno portare anche ad una guerra civile. Ma, diobono, dobbiamo farlo!!!! L'Italia è stata liberata dal coraggio di poche centinaia di migliaia di partigiani che han messo a repentaglio e perso la loro vita per la nostra libertà E poi, come diceva giustamente Primo Levi: "se non ora quando? Prendiamo coraggio, siamo in tanti/tante e ce la possiamo fare. Avanti o popolo, alla riscossa, bandiera tricolore e l'italia sarà ancora nostra
Valeria R.ENOUGH!!!
giulio a.mandate via il pappone per il bene del paese
Donata G.Sono sempre più disgustata della situazione in cui ,oramai da anni, ci siamo ritrovati. Questo purtroppo grazie ad una mentalità e al suo ispiratore. Non ho più voglia di vergognarmi anche di fronte all'intera comunità mondiale é ora di cambiare! L' Italia si merita ben altro, facciamole un bel regalo per i suoi 150° anni, nuove persone che ci governino e soprattutto aria giovane, fresca e sana per i ns. nuovi rappresentanti politici.
gabriele m.voglio un presidente del consiglio all'altezza della situazione, non voglio continuare a vergognarmi ogni volta che accendo la tv o leggo i quotidiani. L'Italia è 15 anni ferma.
angela m.lasci spazio ad una nuova generazione tutta da creare, non come quelli che lo seguono oggi, che sono improponibili!
Piergiorgio P.E ora di muoversi e di smetterla di accettare tutto quello che seccede in italia e ora di farci sentire in tutti i settori. Finalmente qualcosa si muove ALZIAMOCI TUTTI
Roberto G.Ma siamo sicuri che una volta Berlusconi sara' fuori dalla scena (vista l'eta' non potra' comunque rimanere ancora a lungo ....) riusciremo a fare un'Italia "piu' bella" ? ... io ricordo bene ancora i tempi del CAF !!!
lucia b.basta!!!!!
Giovanni F.Disonorevole Presidente, se ne vada e la smetta di ispirare gli italiana a dare il peggio di sé. Lei é un condottiero della sventura. Vada via !
FABIO C.Te ne devi andare!!!!
Angelo C.non vedo l'ora
manuela b.Amo l'Italia ma mi vergogno profondamente di essere italiana...
Gaetano P.Lei ci ha dato del Coglione si ricorda?... ma non si rende conto che,... il Vero, Insuperabile, Onirico, Onnipotente e Super COGLIONE è LEI !!
laura v.è già stato detto tutto ma non è mai abbastanza per mandarlo via
mirella s.Manca di senso dello stato e meglio che faccia l'imprenditore e ... Baaaaasttttaaaaaa!!!!!

Assinaram a petição
6.241 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas