Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Difendiamo Annozero e Santoro, para Parlamento

NomeComentário
Sergio A.Annozero, voce di popolo
Fabio M.voglio un'informazione libera
Alessandra C.Annozero non si tocca
Ennio B.ANNO ZERO FOREVER!
IVANA B.VOGLIO ESSERE INFORMATA
anna a.liberta' di informazione contro ogni forma di sopruso berlusconiano e non
Alberto S.Non sono tanto ipocrita da non ammettere che Santoro sia del tutto "super partes", ma credo che esserlo quando i fatti esigono una forte presa di posizione non sia affatto "essere di parte" ma soltanto essere responsabilmente critici. La "partigianeria etica" è un dovere ed un diritto civile!!
luciano m.l'intervento di un direttore generale RAI ( azienda pubblica di informazione libera ) in diretta in una trasmissione come ANNO ZERO, o parla secondo suo pensiero e agisce conseguenzialmente o non interviene in diretta per censurare il suo stesso consenso a una trasmissione super partes quale essa è. Forza Santoro sono sempre al tuo fianco.
Sergio T.+ Annozero + Santoro = rispetto per la pluralità delle opinioni , + Masi =non rispetto della democrazia minoritaria . Un uomo troppo piccolo per un grande potere
cristina s.io il canone lo pago e pretendo di poter vedere santoro,fabio fazio,andrea vianello luciana littizzetto ,gabanelli,oliviero bea, presa diretta....e chi l'ha visto la liberta ora basta per favore cristina
grazia k.Dobbiamo difendere con tutte le nostre forze tutte le libertà (di stampa, di pensiero, di parola, ecc.) conquistate con tanto sacrifico ; per favore resistete, abbiamo bisogno di voci come la vostra.
enrica s.x la libertà di informazione|
margherita s.vai avanti cosi
Nello M.Un trasmissione vera reale sincera bipartisan
vittoria i.non può definirsi democratica una Nazione che non garantisca l'assoluta libertà d'informazione. D'altra parte, chi non gradisce una trasmissione, può liberamente sintonizzarsi su un altro canale!!!
Anna P.Evviva
Lucia B.ok annozero e Santoro - a casa Masi che non esprime la pluralità di chi paga il canone RAI
Livio B.Viva la democrazia
lorella c.bisogna difendere il diritto all'informazione
Efisio M.Se non potrò più vedere l'unica trasmissione, che in piccolissima percentuale ripaga il canone RAI. Dal prossimo anno non lo pagherò più autodenunciandomi.

Assinaram a petição
4.738 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas